Jeremias Rodriguez, lacrime amare per lui: come un lutto

Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah si abbracciano ma lui piange: cosa succede? Il video appare tra le storie di Belen.

Jeremias Rodriguez fidanzata
Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah si abbracciano, ma lui sta piangendo: che succede? Il video misterioso appare tra le storie di Belen.

Il mio gigante sensibile” lo definisce sua sorella, mentre riprende il ragazzo in un momento complicato. L’episodio è accaduto durante un momento di festa a casa Rodriguez.

Nelle storie successive appare la donna insieme al figlio Santiagio felici e spensierati mentre decorano un bellissimo albero di Natale. Cos’è successo a Jeremias? Il fratello della showgirl sta vivendo un nuovo amore.

LEGGI ANCHE -> Jeremias Rodriguez, duro sfogo su Stefano De Martino

Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah: lacrime amare per lui

Jeremias Rodriguez fidanzata
Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah

Cosa succede al fratello di Belen? L’uomo pare aver dimenticato totalmente la sua ex fiamma Soleil Stasi, conosciuta all’Isola dei Famosi. Pareva si prospettasse per lui un’estate da single, come in effetti è successo alle sue sorelle, ma già a luglio il ragazzo sembrava far coppia fissa con una bella fanciulla mora.

La nuova fidanzata di Jeremias è Deborah Togni ed è una ragazza totalmente estranea al mondo dello spettacolo; la ragazza lavora come assistente di volo. Bella e acqua e sapone, sembra aver totalmente conquistato il più giovane dei fratelli Rodriguez che l’ha già presentata in famiglia.

LEGGI ANCHE -> Jeremias Rodriguez ha dimenticato il passato? Le sue parole sono chiare

Come l’uomo è apparso piangente tra le storie Instagram di Belen? Probabilmente si è trattato di un momento di commozione per Jeremias, che ha trovato subito consolazione tra le braccia della sua fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)

La coppia recentemente ha condiviso sui propri social delle foto da sogno dopo aver passato qualche giorno sulla neve, alloggiando in un rifugio davvero particolare, ricavato da una vecchia stazione per funivie.

Impostazioni privacy