Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta: un grande dolore

Maria Teresa Ruta e il compagno Roberto Zappulla stanno insieme da molto tempo e hanno affrontato gioie e dolori e anche una rinuncia.

maria teresa ruta

Si chiama Roberto Zappulla l’attuale compagno di Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show che è molto seguito e apprezzato dal pubblico. L’ultima edizione infatti sta riscuotendo davvero un grandissimo successo, soprattutto in termini di ascolti e la produzione ha deciso addirittura di prolungare lo show fino all’8 di febbraio.

LEGGI ANCHE —>Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta, c’è stato tradimento?

Roberto Zappulla fidanzato Maria Teresa Ruta: una rinuncia importante e dolorosa

roberto zappulla marito maria teresa ruta
Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta (Instagram)

Quello tra Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta è uno di quegli amori grandi, intensi e che diventano totalizzanti e vanno contro tutto e tutti. Non è stato un inizio facile quello fra di loro, poiché Roberto ha dovuto lasciare la donna con cui stava e anche il figlio da poco nato. Lo stesso è accaduto anche Maria Teresa che ha dovuto fare dei grossi sacrifici con i propri figli per poter stare con l’uomo della sua vita. Come tutte le storie d’amore però oltre ai momenti bellissimi, ci sono stati anche periodi molto difficili e grandi rinunce fatte.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria figlia Maria Teresa Ruta: “Il Gf Vip è stata la nostra salvezza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Una sicuramente tra le più importanti è stata quella di non mettere un mondo un figlio insieme. La Ruta infatti lo ha raccontato durante una puntata del Grande Fratello Vip, quando ha specificato che Roberto aveva il grande desiderio di avere un figlio da lei e di averci provato per diverso tempo. Purtroppo però la donna non riusciva a rimanere incinta e ha raccontato che era stata organizzata anche una inseminazione artificiale da fare all’estero. La Ruta però poi il giorno prima di questa procedura ha detto al proprio compagno di non sentirsela e Zappulla ha accettato la decisione specificandole che la amava lo stesso. Una rinuncia molto importante per l’uomo, ma più forte e profondo era l’amore che provava e prova ancora per Maria Teresa.

Impostazioni privacy