Mila Suarez, bufera a Pomeriggio Cinque, la d’Urso: “Chiedi scusa”

Mila Suarez, polemica a Pomeriggio Cinque; Barbara d’Urso si infuria nello studio: “Chieda scusa, questo è uno schiaffo agli italiani”.

Mila Suarez Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Mila Suarez, polemica a Pomeriggio Cinque:nello studio Barbara d’Urso si infuria e pretende delle scuse, ecco perchè.

Oggi durante la puntata del programma è stata ospite in studio la modella che è finita nella bufera per aver partecipato alla festa di compleanno di Elisa De Panicis che ha aggirato le regole dei DPCM prendendo delle camere in un albergo a Milano dove gli ospiti hanno dormito dopo la cena.

La Suarez è arrivata nello studio per difendere la sua posizione insieme al suo amico, l’imprenditore svizzero che ha portato con sé alla feste a che avrebbe pagato il conto intero dell’hotel.

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, lacrime in diretta: la sua morte è stata devastante

Mila Suarez, polemica a Pomeriggio Cinque: “Chieda scusa!”

Mila Suarez Pomeriggio Cinque
Mila Suarez

Durante la discussione il giornalista Carmelo Abbate, ospite in studio, ha voluto manifestare la sua indignazione contro i foto e i video che i vip in questione hanno pubblicato durante la festa.

Ma in che mondo vivete? La gente normale queste cose non le fa e voi le sbandierate anche in giro” ha dichiarato abbate. La Suarez ha cercato di difendersi affermando che nessuno di loro abbia violato alcuna norma prevista dal DPCM. Lì è intervenuta anche la d’Urso che ha confermato a tutti che i ristoranti degli alberghi sono aperti per sfamare le persone che viaggiano, magari per lavoro, non per fare le feste.

LEGGI ANCHE ->  Mila Suarez contro Paolo Brosio: è stato infedele?

A questo punto Abbate si è detto piuttosto arrabbiato, visto che lui non riesce a prendere nemmeno un caffè al bar; a questo punto l’impreditore amico di Mila ha ribattuto: “Allora per prendere un caffè prenda una stanza d’albergo“. A questo punto la conduttrice si è infuriata e ha preteso delle scuse dall’uomo: “Le persone non hanno i soldi per mangiare e lei risponde così; questo è uno schiaffo in faccia agli italiani, chieda scusa!” ha tuonato la donna contro l’amico della Suarez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_)

Una situazione di tensione davvero importante, quella di Pomeriggio Cinque, che tuttavia si è risolta dopo che tutti gli ospiti in studio hanno abbassato e calmato i toni.

Impostazioni privacy