Adriana Volpe sta male? Condurrà Ogni Mattina da casa, ecco perchè

Adriana Volpe, come sta? Il Covid ha colpito uno degli opinionisti di punta di Ogni Mattina e si trova in quarantena.

Adriana Volpe Covid
Adriana Volpe

Adriana Volpe, come sta? Il Covid ha colpito uno degli opinionisti fissi del programma Ogni Mattina e al momento è costretta alla quarantena, insieme ad Alessio Viola.

La notizia della positività di Giovanni Ciacci si è diffusa già da qualche giorno e l’uomo è intervenuto in collegamento con Barbara d’Urso, dove ha ammesso di sentirsi davvero male.

Fortunatamente per ora pare che non abbia riscontrato sintomi associabili al virus, ma la sensazione di solitudine e la paura dell’eventualità di aver contagiato qualcuno tormenta lo stylist di Ogni Mattina. Oggi la Volpe ha voluto aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe contro Alba Parietta, scontro a Ogni Mattina

Adriana Volpe, il Covid l’ha colpita? Ecco come sta

Adriana Volpe Covid
Adriana Volpe (Instagram)

La conduttrice e il collega di Ogni Mattina sono costretti a presentare da casa loro il programma che, tuttavia, non si ferma anche se la maggior parte dello staff è ora sottoposto a quarantena. Dal 30 novembre in studio al posto della Volpe e di Viola c’è Davide Camicioli, giornalista Sky.

Adriana ha annunciato dal suo profilo Instagram che sarà costretta al collegamento dalla sua abitazione allo studio fino, almeno, a questo venerdì. Una settimana intera di isolamento probabilmente per essere sicuri al 100% che nessuno sia stato contagiato da Ciacci.

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti positiva al Covid: come sta oggi?

Lo stylist, dopo l’addio a Detto Fatto, partecipa ogni giorno alla trasmissione di Tv8, dove ha trasferito la sua “Rubrica di pagelle di stile”. Spesso l’uomo è anche ospite nei programmi di Barbara d’Urso, dove ha il ruolo di commentatore e opinionista tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Scopriremo nei prossimi giorni se la Volpe è stata contagiata o meno dal Covid, per il momento il suo morale sembra alto e ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy