Matteo Bocelli, figlio di Andrea è fidanzato? Una modella famosissima

Matteo Bocelli, figlio di Andrea, è ormai un cantante di successo e sembra avere una fidanzata altrettanto famosa, chi è?

Matteo figlio Bocelli
Matteo Bocelli

Matteo Bocelli, figlio di Andrea, è ormai come il padre un cantante di fama mondiale. Bravo e anche molto bello ha conquistato il cuore di una Miss? Ecco chi è la sua famosa fidanzata.

Il 24enne, alto 1.90,  ha lavorato come modello per alcune firme internazionali come Guess, posando per una campagna pubblicitaria al fianco di Jennifer Lopez.

Matteo è nato dal primo matrimonio del tenore con Enrica Cenzatti, dal quale l’uomo si è separato nel 2002 e ha un fratello maggiore, Amos, che è un ingegnere. Il ragazzo ha voluto, invece, seguire le orme del padre studiando presso il conservatorio di Lucca e ottenendo un contratto con una casa discografica importante.

LEGGI ANCHE -> Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli: una passione inaspettata

Matteo Bocelli, figlio di Andrea: una fidanzata famosa

Matteo figlio Bocelli
Andrea Bocelli e il figlio Matteo

Il ragazzo è prima dedito al canto, la sua grande passione ereditata dal padre; ha debuttato giovanissimo esibendosi al Celebrity Fight Night nel 2016 e al David Foster and Friends nel 2017, a Washington. Ha ottenuto poi un contratto con la casa discografica Capital Records, che ospita nomi importanti del mondo dello spettacolo internazionale.

Nel 2019 ha esordito al Festival di Sanremo duettando con Andrea  Bocelli e riscuotendo un grande successo con la canzone Fall on me, che è diventata colonna sonora del film Disney Lo schiaccianoci e i quattro regni.

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli nei guai, è stato denunciato: ecco perchè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Bocelli (@matteobocelli)

Matteo si dichiara single, ma quest’estate è stato fotografato al mare in compagnia di una bellissima ragazza, la Miss Italia in carica Carolina Stramare: c’è qualcosa tra loro? Il ragazzo ha ammesso che si tratti solo di amicizia, chi c’è allora nel suo cuore? Pare che il bel Bocelli sia effettivamente single anche se frequenta alcune star internazionali come Katy Perry e Bella Hadid, con la quale si pensava avesse una relazione in passato.

Impostazioni privacy