Home Personaggi Ludovica Andreoni ex moglie di Luca Cordero di Montezemolo: c’è un’altra donna?

Ludovica Andreoni ex moglie di Luca Cordero di Montezemolo: c’è un’altra donna?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55
CONDIVIDI

Ludovica Andreoni, ex moglie di Luca Cordero di Montezemolo, c’è un’altra donna nella sua vita oggi? La fine di un grande amore.

Luca Cordero Montezemolo moglie
Luca Cordero di Montezemolo e la moglie Ludovica Andreoni

Ludovica Andreoni, ex moglie di Luca Cordero di Montezemolo, c’è un’altra donna nella vita dell’imprenditore oggi? Il loro è stato un grande amore.

Il presidente del Consiglio di Amministrazione di Telethon sarà ospite oggi a Domenica In proprio per la canonica maratona Rai che avrà luogo oggi durante il programma capitanato da Mara Venier.

Chissà che la bella conduttrice non indaghi anche sulla vita privata di Luca Cordero che ha avuto molte storie d’amore importanti nella sua vita, tra cui quella con l’attrice Edwige Fenech. Sembrava aver trovato l’amore con la seconda moglie Ludovica, ma i due si sono lasciati nel 2018: come mai?

LEGGI ANCHE -> Edwige Fenech, ex compagna di Luca Cordero di Montezemolo: un difficile passato

Ludovica Andreoni ex moglie di Luca Cordero di Montezemolo: c’è un’altra?

Luca Cordero Montezemolo moglie
Luca Cordero di Montezemolo

I due si sono sposati nel 2000 e dal loro matrimonio sono nati i figli Guia, che oggi ha 19 anni, Maria che ne ha 17 e il piccolo Lupo che oggi ha 10 anni. Luca è stato sposato in prime nozze con Sandra Monteleoni, dalla quale ha avuto il figlio Matteo mentre dall’amore con la compagna Barbara Parodi Delfino è nata Clementina.

Una famiglia allargata quella di Cordero di Montezemolo, che lui ha sempre dichiarato di amare moltissimo. I figli Matteo e Clementina ormai sono adulti e gli hanno dato moltissime soddisfazioni lavorative e ama moltissimo i suoi figli più piccoli, nati dalla seconda moglie.

L’uomo, pochi anni fa, aveva fatto una bellissima dicharazione d’amore per la sua Ludovica al Corriere, definendola una compagna splendida, oltre che una bravissima madre. Tuttavia già dal 2016 circolavano dei rumor riguardo una presunta crisi di coppia fra i due e, nel 2018, è stata ufficializzata la rottura.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Andreoni, moglie di Luca Cordero di Montezemolo: è finito un grande amore?

Non si conoscono i motivi che hanno portato la coppia a separarsi; nell’estate del 2018 Luca è stato paparazzato in barca in compagnia della giornalista Annalisa Chirico dal giornale Chi, ma non ci sono altri indizi su una frequentazione tra i due.

La Andreoni è molto riservata riguardo la sua vita privata e condivide sui suoii social principalmente foto e post sulla sua attività nel settore dei gioielli, la sua più grande passione. La donna è un’affermata design di bigiotteria preziosa che definisce “per donne sofisticate”.