Sanremo 2021, un cantante torna al Festival? Manca da otto anni

Un grandissimo cantautore italiano tornal Festival di Sanremo 2021 dopo ben otto anni di assenza? Fan al settimo cielo: l’indiscrezione.

sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 si appresta ad essere un grandissimo spettacolo anche se purtroppo il Covid minaccia di essere uno dei protagonisti. Tra i tantissimi nomi papabili, però, ce n’è uno che in queste ultime ore sta prendendo piede e che se confermato romperebbe il digiuno che manca da circa otto anni.

Stiamo infatti parlando di Samuele Bersani, che entrerebbe a far parte del cast della kermesse condotta da Amadeus e Fiorello dopo il grande successo de “Un pallone”, che nel 2012 ha vinto il premio della critica Mia Martini.

Per lui sarebbe un grande ritorno, ma che cosa c’è di vero? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, è già partito il totonomi: chi sarà concorrente?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samuele Bersani (@samuelebersaniofficial)

Samuele Bersani al Festival di Sanremo 2021? Manca da otto anni

Samuele Bersani (Getty Images)
Samuele Bersani (Getty Images)

Al momento non sappiamo se effettivamente in questa lista ci sia o meno Samuele Bersani dal momento che la data ufficiale in cui Amadeus svelerà la lista nomi ufficiale è il 17 dicembre 2020, tuttavia qualora fosse confermata la sua presenza al Festival di Sanremo 2021 tutti i suoi fan ed amanti della musica italiana non potrebbero non essere felici per lui: prima di Harakiri, il suo ultimo singolo che ha anticipato il disco “Cinema Samuele”, infatti, il suo silenzio durava da quattro anni, mentre l’ultimo album addirittura è datato 2013, ossia sette anni fa.

LEGGI ANCHE -> Panico a Mediaset: blackout in diretta, non si vede più niente (Video)

Insomma, davvero tantissimo tempo ma ora che è tornato non sembra proprio avere intenzione di fermarsi. Speriamo che Sanremo, dopo tanti anni in cui si vociferava un suo ritorno, possa dargli quella chance che tanto mancava.

Impostazioni privacy