Andrea Damante ha una nuova fiamma? Ecco la verità

Andrea Damante finisce sempre e comunque sotto la luce dei riflettori. Questa volta a far parlare è la sua vita privata e sentimentale.

Andrea Damante
Andrea Damante (Getty Images)

Andrea Damante è senza alcun dubbio uno dei personaggi più seguiti sul mondo dei social network. Molto, per non dire tutto, è legato alla sua love story con Giulia De Lellis, che ha riempito pagine di gossip e di cronaca rosa. La loro relazione, dopo una sorta di vero e proprio tira e molla, da un po’ di tempo è giunta alla sua conclusione. Il ragazzo ha deciso di voltare pagina? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante sta male? Ecco qual è il suo dolore

Andrea Damante, c’è una nuova fidanzata? Ecco la situazione

Andrea Damante,

Da un po’ di tempo si parla di un nuovo flirt e di una nuova fiamma per lui. I suoi fan per molte settimane hanno aspettato news, novità e indiscrezioni sotto questo punto di vista. Ed ecco è stato lo stesso Andrea a uscire allo scoperto e a fare chiarezza. Ed ecco che, sul suo profilo Instagram, il deejay ha pubblicato un video in cui compare in buona compagnia. Ma chi c’è al suo fianco? I dubbi ormai sembrano esser stati sciolti.

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante finisce nei guai: ecco che cosa è successo

La nuova partner dell’ex gieffino è Elisa Visari. Quest’ultima è un’attrice e modella di 19 anni, che è originaria di Latina. La 19enne è diventata famosa con la partecipazione al film ‘A casa tutti bene’, diretto da Gabriele Muccino e che ha avuto un cast di tutto rispetto: Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Claudia Gerini. Successivamente la nuova fiamma di Damante si è messa in mostra per avere partecipato alle riprese della serie ‘Don Matteo 11’, nel ruolo di Rebecca. Insomma, la pagina pare essere definitivamente voltata. E non ci sta nemmeno più motivo per nascondersi.

Impostazioni privacy