Andrea Damante, l’ex Gf Vip finisce nei guai: come si rimedia ora?

Brutta disavventura per Andrea Damante, che ha commesso una gaffe pubblicando il suo numero di telefono. Ecco cosa è successo.

Andrea Damante
Andrea Damante (Getty Images)

Piccola disavventura per Andrea Damante, che nelle scorse ore ha commesso una grave disattenzione e gaffe pubblicando per sbaglio il suo numero di telefono. Damante è particolarmente noto per la sua storia d’amore passata con l’influencer Giulia De Lellis. Purtroppo però attualmente i due non stanno più insieme e lo hanno comunicato ufficialmente negli ultimi tempi. Entrambi però sembra che stiano cercando di rifarsi una vita, e sia la De Lellis che Andrea sembrerebbe che stiano già frequentando altre persone. A legarli però rimane sempre un filo rosso, cioè il piccolo Tommy, un simpatico cagnolino di cui condividono la custodia.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante, dimentica Giulia De Lellis? Un nuovo amore per lui

Andrea Damante, una pericolosa disattenzione

Andrea Damante,

Andrea Damante è stato nelle scorse ore vittima di una pericolosissima disattenzione avvenuta sui social. L’uomo a quanto pare avrebbe pubblicato una stories, adesso cancellata, in cui ha mostrato l’esito di un tampone per il covid. Anche Damante infatti ha dovuto sottoporsi al test per capire se è positivo o meno al coronavirus, visto che tale malattia si sta espandendo in modo molto veloce lungo tutto il territorio nazionale. Andrea però non ha mostrato soltanto il tampone, ma anche un foglio che dava esito negativo e in cui era riportato anche il suo numero personale di cellulare.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis arriva la smentita che sbugiarda Andrea Damante

Ad accorgersene e a dare subito alla notizia è stata Deianira Marzano, nota nel mondo del gossip poiché spesso rivela alcuni importanti scoop su vari personaggi del mondo dello spettacolo. La donna infatti ha riportato la Stories incriminata screenshottata, ma a cui ha ovviamente rimosso il numero del cellulare di Damante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Boys 🏔💆‍♂️

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Nonostante la tempestiva rimozione del numero di cellulare dalle sue stories, sicuramente ci sarà stato chi in modo veloce è riuscito a fare una copia dell’immagine e adesso ha in mano questa informazione. Chissà dunque se adesso il povero Andrea sarà costretto a cambiare il numero di telefonino o se è riuscito comunque a contenere il problema.

Impostazioni privacy