Eddie Murphy, la rivelazione che ha sconvolto tutti i fan

Eddie Murphy racconta come la sua vita stava per precipitare, ma qualcuno gliel’ha salvata. Scopriamo chi è stato. 

Eddie Murphy

L’attore di Beverly Hills Cop racconta un tragico episodio del suo passato. Oggi lo vedremo nel film “L’asilo dei papà” in onda in prima serata sul canale Paramount. Un’esilarante commedia diretta da Steve Carr. Eddie Murphy interpreta Charlie Hinton, la storia di un uomo che dopo esser stato licenziato si riscopre aprendo un asilo per bambini. Ma gli inizi non sono facili come si aspettava. Scopriamo cosa ci ha rivelato il protagonista.

LEGGI ANCHE —> Morto Kim Ki Duk, il mondo del cinema piange un grandissimo artista

Eddie Murphy, quel giorno in cui la mia vita è stata salvata

Eddie Murphy (GettyImages)
Eddie Murphy (GettyImages)

L’attore è riconosciuto soprattutto per la sua contagiosa risata. Murphy è un attore statunitense che ha guadagnato una notevole fama. Oggi lo vedremo indossare dei panni insoliti per l’uomo dalla risata facile, infatti ci racconta quel giorno in cui la sua vita rischiava di cadere in fondo ad un profondo tunnel. Un momento che mai si potrà dimenticare. L’attore ha confessato che molto spesso sui set gli veniva offerta la cocaina, in particolare, Belushi e Robin Williams, pare gliel’abbiano offerta più volte, ma lui ha dichiarato di aver sempre rifiutato. Inoltre ha aggiunto che la fede l’ha salvato molte volte, poteva bruciarsi e morire, invece Dio l’ha salvato.

LEGGI ANCHE —> George Clooney ricoverato d’urgenza: “Sta molto male”

Infine ha concluso dicendo che non beve e non si droga, non lo fa per una questione morale, ma semplicemente non la fa e basta. È sempre stato un ragazzo molto curioso, ma in quel genere di cose la sua curiosità non ha attecchito. Se Eddie Murphy avesse accettato quella proposta la sua vita sarebbe stata completamente diversa.

 

Impostazioni privacy