Un premio alla carriera per Eddie Murphy

eddie-murphy

Eddie Murphy ha avuto una carriera spettacolare come comico, attore, scrittore, produttore e regista, riuscendo a restare sulla cresta dell’onda per più di 35 anni. Non vediamo l’ora di rendere omaggio al suo straordinario lavoro”.

Ha dichiarato questo Allen Shapiro, CEO della dick clark, a proposito del fatto che l’interprete della saga Beverly Holls cop riceverà un premio alla carriera ai prossimi Hollywood Film Awards, Eddie Murphy riceverà un premio alla carriera, precedentemente assegnato, tra gli altri, a Harrison Ford, Robert De Niro, Dustin Hoffman e il compianto Robin Williams.

La statuetta di Career Achievement Award per i grandi traguardi raggiunti sul grande schermo verrà consegnata il prossimo 6 novembre all’attore, che ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione in Mr Church.

Oggi cinquantacinquenne, Murphy ha ricevuto una nomination nel 2007 per Dreamgirls e ha dichiarato: “Prima o poi dovranno pure darmi quella m***a! Faccio film da 35 anni. Qualcosa dovranno pur darmela! Se aspettate che compia 85 o 90 anni, allora mi presenterò con uno smoking celeste. Raggiungerò il palco, ritirerò il premio e poi mi farò la pipì addosso davanti al mondo intero! Metteranno quella musica e poi me ne andrò via. Quello sarà il mio momento. Non fatemi aspettare!”.

A presentare la kermesse presso il Beverly Hilton Hotel sarà il conduttore britannico James Corden.

 

 

Impostazioni privacy