Uomini e Donne, la grave accusa: “Un cavaliere è gay”

Una bomba si abbatte su Uomini e Donne: uno dei più famosi cavalieri del Trono Over viene accusato di essere gay. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne, i nuovi tronisti

La bomba l’ha sganciata piudonna ed al momento ovviamente è ancora tutta da confermare tuttavia l’accusa, se confermata, sarebbe davvero molto grave poiché prenderebbe in giro il pubblico di Uomini e Donne (anche se è altamente improbabile che lo sia): Simone Virdis è gay?

L’accusa arriverebbe direttamente da un presunto commento di una fan del programma che, dopo aver visto l’ultima puntata in cui una dama ha accusato il famosissimo Cavaliere di non avere avuto una reazione fisica “da uomo” mentre si trovava seduta sulle sue gambe, ha fatto questa grave accusa in un commento.

Sia chiaro: non ci sarebbe nulla di male, ognuno è assolutamente libero di amare chi vuole nella propria vita, tuttavia ciò che avrebbe fatto infuriare i fan, qualora chiaramente questa notizia fosse vera, è il fatto che ci sarebbe alla base una presa in giro del pubblico che da anni si appassiona alle storie raccontate in questo programma condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: i fan non la prendono bene

Uomini e Donne, Simone Virdis è gay? L’accusa su Facebook

simone virdis
Simone Virdis, cavaliere del Trono Over di U&D

Ecco il presunto messaggio che riporta piudonna di una utente che su Facebook avrebbe scritto questo:

“Un altro Gay (nulla a togliere ai gay) dentro il trono over e intanto la redazione dorme! Ma che combinate togliete sta gente!.”

LEGGI ANCHE -> Enock Barwuah, nostalgia della casa: una mancanza fortissima

Il motivo di questa sua presunta esternazione andrebbe, probabilmente, ricercato nelle parole di Claudia che, come ha rivelato in puntata, ha ammesso di avere una sensazione strana nei suoi confronti, come se lui non fosse fisicamente coinvolto nei loro momenti di intimità.

Probabilmente l’esternazione fatta in questo commento è frutto di una rabbia dovuta al fatto che una coppia che, sulla carta, ha la possibilità di funzionare, sia “bloccata” sotto l’aspetto fisico. Queste accuse, però, sono e rimangono molto gravi in quanto di mezzo c’è la credibilità di un programma serio come Uomini e Donne.

Impostazioni privacy