Steven Spielberg, la figlia Mikaela: Chi è? La scottante rivelazione

Steven Spielberg, il monumentale regista cinematografico, svela l’identità della figlia. Scopriamo insieme chi è e cosa fa. Rivelazioni scottanti in arrivo.  

Steven Spielberg (GettyImages)
Steven Spielberg (GettyImages)

Il pluripremiato regista, Steven Spielberg, stasera ci stupirà con un altro dei suoi capolavori “La guerra dei mondi“. In onda in prima serata su La2 un film spettacolare che vede un cast all’altezza del film: Tom Cruise, Dakota Fanning, Tim Robbins, Miranda Otto e Amy Ryan. Spielberg lo possiamo annoverare tra i più grandi registi del genere fantastico. Così il regista dirige meravigliosamente una pellicola in cui la fantascienza irrompe nella vita di una famiglia problematica con l’arrivo di un’armata extra terrestre pronta ad annientare gli umani. Ascoltiamo la rivelazione della figlia Mikaela.

LEGGI ANCHE —> Sapevate che Steven Spielberg venne cacciato da Hitchcock?

Steven Spielberg, la figlia Mikaela: “Così mi sono salvata”

Mikaela Spielberg
Mikaela Spielberg

Mikela Spielberg è la figlia adottiva del celebre regista. La giovane ha sofferto un duro passato a contatto con alcol e droghe. Un periodo di vera e propria depressione si è trovata ad affrontare la figlia di due colossi del cinema. La figlia di Spielberg e Kata Capshow non ha mai puntato il dito contro i suoi genitori per la sua depressione. Ma fortunatamente un qualcosa l’ha salvata e l’ha fatta riemergere. Ebbene proprio Mikaela rivela di aver intrapreso una carriera nel mondo del porno ed ora grazie a questo lavoro si sente rinata. Confessa che se non avesse fatto questo lavoro sarebbe morta entro l’anno. Ecco che arriva alle nostre orecchie un’altra rivelazione della ragazza.

LEGGI ANCHE —> David alla carriera a Steven Spielberg, premio al regista di E.T.

Pare che i genitori siano molto contenti della sua rinascita. Ma il suo obiettivo finale non è questo, la figlia di Spielberg dichiara di voler diventare una pittrice, ora usa questo lavoro solo come sicurezza finanziaria. A noi non ci resta che fare un grande in bocca al lupo per la sua carriera.

Impostazioni privacy