Federica Panicucci, salta tutto: ennesimo rinvio, cosa sta succedendo?

Federica Panicucci è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori. Ma c’è una situazione che desta grande curiosità. Ecco di cosa si tratta.

Federica Panicucci rischia il posto

Federica Panicucci tutti i giorni entra nella case degli italiani con il  suo ‘Mattino Cinque‘. La donna ha dimostrato, nel corso degli anni, di essere una delle conduttrici di punta del mondo Mediaset. Questo è senza alcun dubbio dimostrato dal fatto che sarei proprio lei a condurre il Concerto di Natale, che andrà in onda su Canale 5 il 25 dicembre. L’attenzione però molto spesso si concentra anche sulla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa succede?

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci zittisce un’ospite: “Non si può sentire”

Federica Panicucci e Marco Bacini, matrimonio rinviato: ecco il motivo

Federica Panicucci Marco Bacini

Come in molti sanno, la presentatrice è ormai legata da tantissimo tempo a Marco Bacini. La loro storia d’amore spesso è finita sotto i riflettori, per quanto i due cerchino di fare della privacy e della riservatezza il loro stile di vita. Ma ecco che c’è un qualcosa che sembra mancare e che non può essere considerato il grande passo che la coppia ancora non ha deciso di fare. Fin troppo chiaro il riferimento al matrimonio. Prima o poi i due si diranno il fatidico sì?

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci si mostra fragile: “Ho tanta paura, sono terrorizzata”

La Panicucci ha affrontato un sacco di volte questo argomento e non vuole certo nascondersi. Appare molto probabile che, la situazione di emergenza sanitaria, abbia condizionato il tutto. A confermare questa sensazione è stata la stessa conduttrice ai microfoni di ‘Chi’. Ecco le sue parole: “Io e Marco aspetteremo a sposarci quando sarà finito tutto e quando potremo festeggiare con tutte le persone che ci vogliono bene senza dover tenere le distanze“. Insomma, in fondo il tutto non sembra così lontano. La coppia però vuole fare il tutto in una situazione di normalità e serenità.

Impostazioni privacy