Federica Panicucci zittisce un’ospite: “Non si può sentire”

Episodio particolare è accaduto durante Mattino Cinque, in cui Federica Panicucci ha zittito un’ospite in studio. Scopriamone di più.

Federica-Panicucci panchina

Federica Panicucci oggi è stata protagonista di un episodio molto particolare avvenuto nella trasmissione Mattino 5. La Panicucci ormai è un volto televisivo molto apprezzato dal pubblico italiano da moltissimi anni. Grande è la stima e l’affetto da parte dei suoi fan che la seguono sempre e la scelgono per passare momenti di relax e di svago, intrattenendosi con molto piacere.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci sotto accusa: Mattino Cinque inizia nel peggiore dei modi

Federica Panicucci, l’episodio in diretta

Federica Panicucci,

La conduttrice Federica Panicucci oggi a Mattino 5 si è ritrovata a vivere un momento di difficoltà. In trasmissione si stava parlando del caso Alberto Genovese e dunque un fatto di cronaca molto discusso ultimamente. Ospite della trasmissione è stata l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, che ha fatto un intervento che è risultato un grosso scivolone. La donna infatti ha usato un’espressione che non è piaciuta per niente alla Panicucci, dicendo “si sta ragionando da meridionale”.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci si mostra fragile: “Ho tanta paura, sono terrorizzata”

Immediata la reazione dunque della conduttrice che ha tenuto subito a precisare che si distanzia in maniera netta da tale frase nei riguardi delle persone che vivono nel sud Italia. In effetti questa espressione sembra mettere in luce un pregiudizio nei confronti dei meridionali e l’avvocato è stata anche criticata dagli ospiti in studio Carmelo Abate e Alessandro Cecchi Paone. La donna ha provato però in qualche modo a chiarire la sua posizione, sostenendo che anche suo padre era meridionale e che era sempre molto presente e voleva che fosse protetta dagli uomini, mentre lei voleva difendersi da sola. Un chiarimento che è stato compreso soprattutto da un altro ospite, Enrico Silvestrin, ma che ha lasciato comunque calare per qualche secondo il gelo in studio.

Impostazioni privacy