Antonella Mosetti a Non è la Rai, ve la ricordate? Aveva solo 18 anni: il video su Instagram fa impazzire i fan, è irriconoscibile.

Antonella Mosetti a Non è la Rai, vi ricordate com’era agli esordi? Nel video su Instagram aveva solo 18 anni: è irriconoscibile.
La showgirl ha pubblicato un video sul suo profilo social che sta facendo impazzire i suoi follower; correva l’anno 1993 e aveva solo 18 anni quando è apparsa per la prima volta sugli schermi televisivi.
Erano gli anni del boom di Non è la Rai, il programma che ha lanciato moltissime soubrette della tv come la Mosetti, Laura Freddi e, ovviamente, Ambra Angiolini. I fan di Antonella impazziscono per il video: è cambiata davvero molto.
LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, le sue affermazioni sul Covid fanno scalpore: bufera su di lei
Antonella Mosetti a Non è la Rai, ve la ricordate? Cambiata totalmente

La showgirl oggi lavora soprattutto come influencer sul web e come opinionista in diversi programmi tv, molto spesso capitanati da Barbara d’Urso. Non è un segreto che la donna, che oggi ha 45 anni, si sia sottoposta a qualche ritocco estetico per arrivare ad avere l’aspetto che ha oggi.
La Mosetti era anche stata messa sotto accusa per aver acconsentito a far sottoporre anche sua figlia Asia, quando aveva solo 20 anni, ad interventi chirurgici estetici per migliorare il suo aspetto.
LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti positiva: fan preoccupati
Antonella ha debuttato nei primi anni ’90, quando era addirittura minorenne, nel programma Non è la Rai, dove si esibiva con le altre ragazze mostrando le sue doti soprattutto nella danza. Oggi ha voluto condividere con i suoi follower un video del passato in cui appare, a soli 18 anni, sul palco del programma mentre canta una nota canzone in playback.
Visualizza questo post su Instagram
I follower della Mosetti hanno apprezzato moltissimo il video ma sono rimasti sconvolti dal suo grande cambiamento: è davvero irriconoscibile nel video: “Eri più bella al naturale” commenta qualcuno.