Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, spunta un accordo segreto: i dettagli

In molti si chiedono quale tipo di rapporto abbiano Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio lontano dagli schermi. Ecco tutta la verità.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Ezio Iacchetti e Ezio Greggio sono una delle coppie televisive più amate dagli italiani e sono in molti che si chiedono quale sia il loro rapporto al di fuori del lavoro. I due in particolare sono noti per la loro presenza ormai storica al tg satirico Striscia la notizia, che è un appuntamento molto seguito quotidianamente dal pubblico di telespettatori, che non se ne perdono una puntata.

LEGGI ANCHE —>Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Voleva annientarmi”

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, sono amici?

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio (GettyImages)
Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio (GettyImages)

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio insieme formano una delle coppie più storiche e importanti del mondo della televisione italiana. I due fanno ormai compagnia agli italiani da moltissimi anni con la trasmissione televisiva Striscia la Notizia. A quanto pare la loro prima apparizione insieme come coppia di conduttori di questo importante show è avvenuta addirittura nel 1994. Si tratta dunque di un duo ben rodato e sicuramente molto amato dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Ezio Greggio confessa il suo amore: “Sto con una persona speciale”

Spesso e volentieri però ci si chiede se al di là del lavoro, in cui si mostrano sempre molto affiatati e complici, ci sia un rapporto di amicizia che portano avanti indipendentemente dalla tv. In realtà da un’intervista rilasciata diverso tempo fa a Il giornale, scopriamo che Iacchetti ha raccontato che fra di loro non si può parlare di vera e propria amicizia e che si sentono e frequentano soprattutto durante il  periodo in cui lavorano insieme. Enzo ha dichiarato che qualche volta capita infatti di uscire a cena o scambiarsi dei messaggi. Per il resto del tempo invece si allontanano un po’. Quindi per Iacchetti più che altro Greggio è un ottimo un collega di lavoro, che gli ha insegnato davvero tante cose. In effetti Iacchetti ha anche precisato che non ha dei veri e propri amici in questo ambiente.

Impostazioni privacy