In molti si chiedono quale tipo di rapporto abbiano Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio lontano dagli schermi. Ecco tutta la verità.
Ezio Iacchetti e Ezio Greggio sono una delle coppie televisive più amate dagli italiani e sono in molti che si chiedono quale sia il loro rapporto al di fuori del lavoro. I due in particolare sono noti per la loro presenza ormai storica al tg satirico Striscia la notizia, che è un appuntamento molto seguito quotidianamente dal pubblico di telespettatori, che non se ne perdono una puntata.
LEGGI ANCHE —>Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Voleva annientarmi”
Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, sono amici?

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio insieme formano una delle coppie più storiche e importanti del mondo della televisione italiana. I due fanno ormai compagnia agli italiani da moltissimi anni con la trasmissione televisiva Striscia la Notizia. A quanto pare la loro prima apparizione insieme come coppia di conduttori di questo importante show è avvenuta addirittura nel 1994. Si tratta dunque di un duo ben rodato e sicuramente molto amato dal pubblico.
LEGGI ANCHE —>Ezio Greggio confessa il suo amore: “Sto con una persona speciale”
Visualizza questo post su Instagram
Spesso e volentieri però ci si chiede se al di là del lavoro, in cui si mostrano sempre molto affiatati e complici, ci sia un rapporto di amicizia che portano avanti indipendentemente dalla tv. In realtà da un’intervista rilasciata diverso tempo fa a Il giornale, scopriamo che Iacchetti ha raccontato che fra di loro non si può parlare di vera e propria amicizia e che si sentono e frequentano soprattutto durante il periodo in cui lavorano insieme. Enzo ha dichiarato che qualche volta capita infatti di uscire a cena o scambiarsi dei messaggi. Per il resto del tempo invece si allontanano un po’. Quindi per Iacchetti più che altro Greggio è un ottimo un collega di lavoro, che gli ha insegnato davvero tante cose. In effetti Iacchetti ha anche precisato che non ha dei veri e propri amici in questo ambiente.