Ezio Greggio confessa il suo amore: “Sto con una persona speciale”

Ezio Greggio ha raccontato il suo amore, soffermandosi sui dettagli dei sentimenti che prova per quella che è da tempo la sua dolce metà.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (GettyImages)
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (GettyImages)

Ezio Greggio è tornato grande protagonista. Fin troppo chiaro il riferimento a ‘Strisca La Notizia’ e alla sua ennesima avventura nel tg satirico in onda su Canale 5. Insomma, dop l’addio di Ficarra e Picone, a prendere il timone della trasmissione è stato lui in coppia con Enzo Iacchetti. I due compagni di mille avventure si sono ritrovati nel luogo che li ha lanciati al successo e consacrati. I telespettatori non possono che essere felici per loro.

LEGGI ANCHE -> Rai contro Mediaset, lo scontro si riaccende? Striscia La Notizia di mezzo

Ezio Greggio, ecco chi è il suo grande amore: le sue belle parole

ezio greggio

Del conduttore però molto spesso fa parlare la sua vita privata e sentimentale. Il buon Ezio è infatti fidanzato da due anni con Romina Pierdomenico. La coppia convive in quel di Montecarlo, ma a colpire di loro è la grande differenza d’età: 27 anni lei e 66 lui. La loro love story appare però molto consolidata e le cose sembrano davvero andare a gonfie vele. Ma si sa qualche altro dettaglio? In realtà la coppia è molto riservata e ha deciso di viversi questo amore lontano dalla luce dei riflettori e da occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio accusa Mediaset: le sue sono parole pesanti

Greggio ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di ‘Nuovo Tv’, dove ha parlato proprio di questo rapporto che così tanto incuriosisce. “La mia vita privata è privata. Posso dire che Romina è una persona speciale. Il resto non lo racconto, lo vivo”, questo quanto detto dal presentatore Mediaset. Dichiarazioni che davvero non hanno bisogno di spiegazioni ulteriori. L’amore è uno dei suoi punti di forza e capisaldi.

Impostazioni privacy