Scarlett Johansson, il racconto dell’incidente: “Ho rischiato di morire”

Scarlett Johansson, l’attrice Hollywoodiana, fa una tragica confessione. Un incidente le stava per costare la vita. 

Scarlett Johansson

La bellissima Scarlett Johansson, che è capace di far girare il mondo con il solo sguardo, stasera, in prima serata su Rai Movie, la vedremo recitare nel film “Chef- La ricetta perfetta“, una commedia di dolci sapori. L’attrice di Hollywood ci racconta un tragico evento che ha colpito la sua vita. Ma cos’è successo di così grave?

LEGGI ANCHE —> Scarlett Johansson vuole incontrare la sua sosia settantaduenne

Scarlett Johansson: “Stavo per fare la tragica fine di Lady Diana”

Scarlett Johansson (GettyImages)
Scarlett Johansson (GettyImages)

Ecco raccontato l’accaduto. Dopo essere stata ospite di una trasmissione, l’attrice, per cercare di evitare i paparazzi ha preferito uscire dal retro dello studio, così è salita a bordo della macchina. Però il trucco non ha funzionato, infatti i paparazzi si sono fatti trovare anche sul retro ed avrebbero iniziato così a seguirla. L’autista ha iniziato ad accelerare mettendo timore nella bellissima attrice. Scarlett dichiara che stava facendo la stessa fine della principessa Diana. Aggiunge, inoltre, come nonostante questi ripetuti incidenti, le leggi non siano ancora cambiate in favore di una protezione degli obiettivi dai paparazzi. Ha proseguito affermando come molti dei paparazzi siano dei veri e propri criminali, pronti a far di tutto pur di riuscire a fotografare chi vogliono. Ma il racconto della celebre attrice non finisce qui.

LEGGI ANCHE —> Per Scarlett Johansson la monogamia è un fatto “innaturale”

Purtroppo questa dinamica si ripete molto spesso, infatti ha raccontato un altro episodio simile. Dopo un’altra trasmissione televisiva ricorda di esser stata seguita da 5 macchine piene di uomini con vetri oscurati e che pur di riuscire a paparazzarla stavano per mettere in pericolo la vita di alcuni pedoni e molti altri automobilisti. Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica, anche la fama, come del resto tutto, hanno il lato positivo e quello negativo della medaglia.

Impostazioni privacy