“Il Silenzio dell’Acqua 2”, un trauma per Giorgio Pasotti

La Fiction “Il Silenzio Dell’Acqua 2” ha assistito ad una serie di problemi con Mediaset, ma scopriamo il tragico episodio accaduto poco fa.

Il Silenzio dell'Acqua

Ultimamente abbiamo assistito ad un cambio di programmazione di Mediaset, ma pare che non abbia giovato la serie Tv. “Il Silenzio dell’Acqua 2” è una Miniserie dal genere thriller poliziesco ideata da Leonardo Valenti e Jean Ludwigg con la regia di Pier Belloni. Nel cast figurano due attori di spicco, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Stasera sarà trasmessa la terza puntata in onda in prima serata su Canale 5. Ma vediamo il tragico evento che ha colpito la fiction e la reazione dell’attore Pasotti.

LEGGI ANCHE —> Lutto Giorgio Pasotti, la notizia sconvolge il mondo del cinema

“Il Silenzio dell’Acqua 2”, il messaggio di Giorgio Pasotti: i fan sono dalla sua parte

Giorgio Pasotti

La prima puntata de Il Silenzio dell’Acqua aveva debuttato di venerdì con un risultato deludente di telespettatori. Numeri lontani da quelli del Grande Fratello Vip e non ben visti da Mediaset. Per questo motivo è stato scelto di spostare la fiction al mercoledì sera, ma scopriamo com’è andata. Il risultato si è dimostrato addirittura peggiore. Questo dato conferma la crisi del genere fiction a Mediaset. Ma questo cambio di giorno sembra non aver convinto neanche i due protagonisti. A tal proposito Giorgio Pasotti ha scritto un Tweet in merito.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Pasotti, il dramma: “Il suo corpo sui camion militari di Bergamo”

L’attore ha ripostato il commento di un fan indirizzato a Piersilvio in cui dice che se anche la Miniserie si dovesse spostare alle sei di mattina di domenica lui la vedrebbe lo stesso. Pasotti ha aggiunto a questo post la frase “Tweet vincitore!”. Questo post è stato retwittato dall’account ufficiale Mediaset. Il malcontento c’è ed anche tanto, speriamo che oggi lo share sia più alto. Attenderemo domani per saperlo.

Tweet vincitore!! pic.twitter.com/m9xC2AGn4C

Impostazioni privacy