Ambra Angiolini, avete mai visto la mamma? Bella come non mai

Ambra Angiolini, la dedica alla mamma che ha fatto commuovere tutti. Ma avete mai visto la bellezza sfolgorante della madre?

ambra angiolini incinta

Stasera Ambra Angiolini sarà in onda, in prima serata su Canale 5, con la Miniserie “Il Silenzio dell’Acqua 2“. La terza puntata attende tutti i fan della fiction. Purtroppo la serie non sta andando bene come dovrebbe, infatti porta a casa uno share di pochi telespettatori. Ma addentriamoci nella vita della protagonista Ambra. Chi è la mamma?

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, quel giorno in cui finì in terapia

Ambra Angiolini, la dedica alla mamma: fan in lacrime

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

Le mamme si sa, sono sempre le mamme. Importanti come non mai, sempre presenti per qualsiasi cosa, consigliere e grandi amiche. Molto spesso le mamme dei Vip diventano famose anche loro, infatti tante sono le foto di personaggi dello spettacolo che postano sui loro canali social ritratti affiatati con le madri. Ecco che recentemente Ambra ha ripescato dal passato una sua foto con mamma Doriana. I fan sono allibiti davanti alla loro somiglianza e alla loro bellezza. Che l’attrice fosse fortunata l’avevamo capito, ma non sapevamo che fosse così tanto dolce. Ecco il messaggio che ha fatto sciogliere tutti, dai fan ai familiari.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini è devastata: “Il momento più brutto della mia vita”

Ambra così decide di ringraziare la madre, per tutto quello che ha fatto e che continua a fare. In queste parole emerge la volontà di prendersi la sue responsabilità ed avviare un cambio, ora è Ambra che vuole portare con sé la madre. Un’eroina agli occhi della figlia, una donna che come ci dice La Angiolini le ha salvato il suo mondo. Non è la prima volta per la protagonista de Il Silenzio dell’Acqua di esternare il suo amore nei confronti della sua anima gemella. Grazie al traguardo che ha raggiunto l’attrice, di essere diventata genitore di Jolanda e Leonardo, ha portato ad un legame ancora più intenso con la madre. Un legame indissolubile in tutta la splendida famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy