Cristiano Malgioglio, girano strane voci su di lui al Gf Vip

Cristiano Malgioglio è protagonista al Gf Vip 2020 ma all’interno della casa iniziano a girare strane voci su di lui: parla Giacomo Urtis.

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio finisce sotto attacco, o almeno così sembra dal web: il tutto è partito da una domanda che gli ha rivolto un altro concorrente e che, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso.

Il tutto è partito da una domanda di Giacomo Urtis, attuale concorrente del Gf Vip 2020 proprio come il noto autore di canzoni e cantante davvero molto amato.

Ecco, proprio una delle sue canzoni è finita sotto attacco: di che cosa stiamo parlando? La domanda ha fatto letteralmente infuriare il noto volto televisivo e, proprio da quel momento, all’interno della casa hanno iniziato a girare delle strane voci su di lui e sul passato legato proprio a quel brano che ha suscitato parecchio interesse. Ecco che cos’è successo, le sue parole: è vero oppure no?

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, le critiche di Lazzaro a Malgioglio: un messaggio sbagliato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)

Cristiano Malgioglio, strani rumor nella casa: di cosa si tratta?

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Giacomo Urtis infatti ha chiesto a Cristiano Malgioglio se fosse vera quella voce secondo la quale un suo brano, non è specificato quale al momento, fosse copiato, in termini di linea melodica, ad una canzone brasiliano.

Il cantante ha tuttavia risposto negando il tutto: ha semplicemente fatto la versione italiana di una canzone di una grande star brasiliana, ma è tutto sotto la luce del sole. Insomma, non c’è assolutamente nulla da nascondere da questo punto di vista. Staremo a vedere che cosa accadrà, ma questo rumor ha spiazzato tutti all’interno della casa così come il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, una coppia esce allo scoperto: bellissimi insieme

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)

Impostazioni privacy