Stasera in tv, I bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni 12 novembre 2018, grande finale di stagione

I bastardi di Pizzofalcone 2, stasera in tv
I bastardi di Pizzofalcone 2, stasera in tv

Torna stasera su Rai Uno in prima tv I bastardi di Pizzofalcone 2 con protagonista Alessandro Gassmann. Nel cast troviamo anche Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Masimo Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro e tanti altri ancora.

Ci troviamo di fronte al finale di questa seconda stagione con la messa in onda della puntata dal titolo Tradimenti che è la sesta di questa edizione. Siamo così al termine delle vicende e scopriremo quale sarà il futuro di Lojacono. Il pubblico poi è curioso di sapere se gli sceneggiatori hanno deciso di lasciare un sipario aperto per un’eventuale terza stagione della serie.

Stasera in tv, I bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni 12 novembre 2018

La vittima che apre la puntata in questione è un uomo che è stato ritrovato senza documenti e smartphone. Per questo c’è da cercare una soluzione per capire cosa è accaduto a questa povera persona che per prima cosa andrà identificato. Il suo corpo era posto in un cantiere della metropolitana. Si capisce subito che questo è stato aggredito e malmenato fino a ridurlo in fin da vita. Per fortuna sarà portato in ospedale anche se in coma.

Nessuno è riuscito a parlare con l’uomo che si scoprirà, grazie ai Bastardi, essere un americano in villeggiatura a Sorrento con madre e sorella. La mamma era una diva di Hollywood affetta da Alzheimer che non potrà aiutare nell’identificazione della persona in questione. Cosa verrà fuori dal passato di questa donna comunque molto misteriosa? Ci sono tutti i presupposti per un’altra puntata interessante e piena di emozioni.

Impostazioni privacy