L’Alligatore, anticipazione puntata oggi: arresto tramite un raid

L’Alligatore va in onda stasera con una nuova puntata che andrà in onda in prima tv su Rai 2. Staremo a vedere cosa accadrà.

L'Alligatore
L’Alligatore

La regia della serie tv è affidata a Daniele Vicari e Emanuele Scaringi. Il primo è molto conosciuto per film impegnati come Il passato è una terra straniera, Velocità massima e Diaz tra gli altri. La sceneggiatura invece è curata da Andrea Cedrola, Laura Paolucci e Massimo Carlotto. Nel cast della serie troviamo come protagonisti Matteo Martari, Thomas Trabacchi, Valeria Solarino, Gianluca Gobbi, Fausto Maria Sciarappa, Eleonora Giovanardi, Andrea Gherpelli, Shalana Santana, Renato Marchetti e Maya Talem. La fotografia è affidata a Gherardo Gossi, mentre il montaggio a Luca Gasparini e Mario Marrone. La scenografia è curata da Beatrice Scarpato, le musiche da Teho Teardo e prodotta da Rai Fiction insieme a Fandango.

L’Alligatore, anticipazione puntata oggi: la trama

L'Alligatore
L’Alligatore

Cosa accadrà nella nuova puntata de L’Alligatore di oggi. Un giovane verrà fermato improvvisamente all’aeroporto con della cocaina. Questi confesserà d doverla consegnare allo Zodiaco, una pensione. Il poliziotti si recheranno da Nazzareno Corradi arrestandolo dopo averlo trovato in casa. L’accusa è quella di essere trafficante internazionale di stupefacenti. Intanto il suo avvocato sottolineerà che questi è vittima di una macchinazione che arriva alle sue spalle.

L’avvocato pensa che si tratti di una sorta di vendetta della polizia perché questi si era reso protagonista di una rapina anni prima e in questa erano morti due agenti. L’alligatore sarà chiamato dall’avvocato per scendere in campo e dimostrare la sua voglia di intervenire ancora una volta in quello che praticamente per lui sta diventando un altro lavoro.

Impostazioni privacy