Barbara D’Urso ha un fidanzato? Il dettaglio che lo fa pensare

Barbara D’Urso sembra essere vicino a una svolta per la sua vita privata? C’è un dettaglio che lo fa pensare e che fa impazzire i fan.

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati e seguiti sul mondo dei social network, dove è sempre molto seguita e attiva. La conduttrice è tornata, negli ultimi mesi, grande protagonista sul piccolo schermo con i suoi programmi. Ma ecco che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Oggi’, ha toccato anche alcuni argomenti riguardanti la sua vita privata. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare un po’.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso stoppa ‘Pomeriggio Cinque’: succede tutto in diretta

Barbara D’Urso, novità per la sua vita sentimentale? Ecco cosa potrebbe succedere

barbara d'urso

Carmelita si è confessata e raccontata a cuore aperto con Giovanni Ciacci, una delle firme più importanti del noto settimanale. La presentatrice Mediaset ha fornito quello che può essere definito l’alfabeto della sua vita. Barbara ha infatti fatto un elenco delle cose più importanti per lei. Ma ecco che l’attenzione si è concentrata anche su qualche possibilità novità che dovrebbe e potrebbe riguardarla direttamente. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso furiosa, difende il suo amico: “Sembri un’approfittatrice”

Nella mia scala dei valori, per me al primo posto ci sono i figli, al secondo a pari merito non posso non mettere la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato. C’è qualche novità? Direi di no. In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però devo ammettere che lo vorrei. Ed è un momento dove ho davvero moltissimi corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione“, queste le parole della conduttrice. Per la prima volta è lei a parlare della sua vita sentimentale. Per la prima volta Barbara si è sbilanciata. Non resta che attendere che accadrà.

Impostazioni privacy