Com’è cambiato Hugh Jackman dal primo all’ultimo film?

Nel corso degli anni abbiamo assistito realmente ad un drastico cambiamento estetico di Hugh Jackman. Ma capiamo com’è cambiato nel dettaglio.

X Men Wolverine

Stasera torna per la gioia di tutti i fan X-Men le origini: Wolverine. In onda in prima serata su Italia 1, il film diretto da Gavin Hood vede nel cast accanto all’immenso Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Lynn Collins e Liev Schreiber. Un film che ha portato alla nascita il personaggio di Wolverine. Ripercorriamo il passato del protagonista e le sue mutazioni.

LEGGI ANCHE —> Hugh Jackman interrotto dalla figlia durante uno spettacolo teatrale

Hugh Jackman, com’è cambiato dal 2000 ad oggi?

Wolverine

X-Men, 2000 è l’esordio di Hugh nei panni di Wolverine. Qui Logan scopre dell’esistenza della scuola per mutanti di Charles Xavier. Inizia a combattere per il bene della sua gente. In X-Men 2, 2003, Wolverine è di nuovo al centro del conflitto che vede in campo tre gruppi. Poi arriviamo nel 2006 con X-Men: il conflitto finale, i protagonisti qui devono fare i conti con il mutante più potente mai nato, Jean Grey. Arriviamo così al film di questa sera X-Men: le origini- Wolverine, 2009. Questo è il primo film totalmente dedicato al personaggio interpretato da Jackman. Una trama ambientata 17 anni prima del suo ingresso negli X-Men. Una storia drammatica che racconta l’infanzia di Logan e la scoperta dei suoi poteri. Ma non finiscono qui.

LEGGI ANCHE —> Hugh Jackman, la lunga lotta contro la malattia

Nel 2011 esce X-Men: L’inizio, un breve, ma divertente cameo, Logan qui impersonifica la noia. Poi, ancora Wolverine-L’immortale 2013, Logan ha detto addio al proprio ruolo negli X-Men parte in Giappone. X-Men: giorni di un futuro passato 2014, Logan viene spedito nel passato per riuscire a modificare il futuro nefasto. X-Men- Apocalisse, 2016, Logan imprigionato e sottoposto al lavaggio del cervello. Nel 2017 esce Logan-The Wolverine, questo film segna l’addio di Hugh Jackman al personaggio. Infine nel 2018 vediamo Deadpool 2, un divertente cameo. Il divo di Hollywood è cambiato realmente tanto e ne ha passate di tutti i colori. Un grandissimo attore.

 

Impostazioni privacy