Stasera in tv Rai, palinsesto di oggi: ecco cosa andrà in onda

Cosa sarà trasmesso oggi? Ecco tutte le informazioni riguardanti il palinsesto. Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai.

Montalbano ultima puntata
Il Commissario Montalbano (Fonte: Youtube canale Rai)

Stasera in tv sulla Rai sarà proposta un’ottima programmazione, che saprà entusiasmare il pubblico. Su Rai1 andrà in onda una puntata della fiction Il commissario Montalbano, con l’episodio intitolato Il gioco degli specchi. L’attore protagonista di questa serie televisiva come molti sapranno è Luca Zingaretti, che nasconde nel suo passato anche un’attività politica, dettaglio che lo accomuna al fratello Nicola. In onda su Rai2 invece verrà proposta una nuova puntata della trasmissione Il collegio – 1992, format che entusiasma e piace molto ad un pubblico vario. Torna su Rai3 invece il programma di approfondimento Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE —>Luca Zingaretti, paura in strada: quell’incidente ha fatto preoccupare tutti

Stasera in tv Rai, in onda sui canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio

Scopriamo cosa trasmetteranno questa sera i canali minori per cercare di accontentare il pubblico. Su Rai 4 andrà in onda il film horror del 2017 intitolato La settima musa, che sicuramente piacerà molto al pubblico che ama questo genere cinematografico. Su Rai Premium invece sarà proposto il film drammatico del 2015 intitolato La piccola grande voce. Rai movie stasera trasmetterà la commedia del 2017 intitolata Appuntamento al parco, con una straordinaria Diane Keaton.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, lite furibonda sul set: la situazione è pesante

Oggi Rai Storia manderà in onda in prima serata il documentario Storia della TV – la tv delle donne. Su Rai Sport invece ci sarà una partita di pallavolo di Champions League, Civitanova vs Perugia, che entusiasmerà molto agli amanti di questa disciplina sportiva. Come sempre su Rai Gulp il pubblico di giovani potrà assistere invece ad una puntata di Compagni di scuola, serie televisiva in cui ha recitato anche Riccardo Scamarcio. Rai YoYo offre al pubblico di più piccini invece la possibilità di assistere ad una puntata di Bing.

Impostazioni privacy