Riccardo Scamarcio, lite furibonda sul set: la situazione è pesante

Riccardo Scamarcio è stato protagonista di una lite davvero un po’ pesante sul set, Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Riccardo Scamarcio è senza alcun dubbio uno degli attori più importanti in questo momento del mondo del cinema italiano. Tanti i film che l’hanno visto come protagonista e che hanno permesso al pubblico da casa di amarlo e di apprezzarlo per il suo talento e il suo stile. Questa volta però è balzato alla cronaca per un motivo a dir poco particolare. Ma di che cosa si tratta? I dettagli sono davvero tutti da raccontare e da svelare.

LEGGI ANCHE -> Mine vaganti, trailer e trama del film con Riccardo Scamarcio

Riccardo Scanarcio, episodio inatteso sul set: ma che cosa è successo?

Riccardo Scamarcio

Il tutto è accaduto sul set dell’ultimo film di Michele Placido, intitolato ‘L’Ombra di Caravaggio’. Scamarcio interpreta infatti il ruolo di Michelangelo Merisi, ossia il protagonista. Ma, stando a quanto riportato dal noto quotidiano ‘Libero’, il buon Riccardo avrebbe avuto uno scontro molto duro con Brenno Placido, il figlio del regista. Quest’ultimo nella pellicola interpreta Ranuccio Tommasoni da Terni, ucciso tra l’altro da Caravaggio. Ma che cosa è successo tra i due attori? Le dinamiche sono davvero a dir poco incredibili.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Scamarcio è diventato papà: ecco la grande notizia

La polemica pare che sia nata sulle modalità di interpretazione di una scena. A far scatenare il tutto sarebbe stato Scamarcio, ma la reazione di Brenno avrebbe alzato definitivamente la tensione e gettato benzina sul fuoco. “Va bene basta. Giriamola come vuole Riccardo“, avrebbe detto il figlio di Placido. Il pugliese però avrebbe reagito duramente, minacciando addirittura di passare alle mani. Ed ecco che tra i due sarebbe scoppiata una quasi rissa, sedata soltanto dall’intervento dei presenti. Insomma, un brutto incidente sul set che sembrerebbe però esser poi rientrata.

Impostazioni privacy