Francesco Oppini, momenti di panico: “Ci ha fermati la polizia”

Francesco Oppini ha raccontato una disavventura che ha visto coinvolto lui e un altro ex gieffino a poche ore dalla trasmissione.

Francesco Oppini Gf

Francesco Oppini è un grande protagonista della puntata di questa sera del ‘Grande Fratello Vip’, dove avrà un confronto con Tommaso Zorzi, che ci è rimasto male della sua uscita dalla Casa nella serata di venerdì. Il figlio di Alba Parietti vorrà probabilmente chiarire, dopo che l’influencer ha confessato di essersi innamorato di lui. Ma ecco che, a poche ora dalla diretta, per lui c’è stata una brutta disavventura. Ma che cosa è successo? A raccontare è stato lui stesso sui social.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi confessa i suoi sentimenti: la reazione di Francesco Oppini

Francesco Oppini, che disavventura: ecco che cosa è successo

francesco oppini

Attraverso il suo profilo Instagram, l’oramai ex gieffino ha raccontato quella che è stata la sua giornata. Infatti, vivendo in quel di Milano, gli è toccato un viaggio in treno per arrivare a Roma, dove si trovano sia gli studi Mediaset che appunto la Casa più spiata d’Italia. Un viaggio che però il buon Fra non ha fatto da sola, ma in compagnia di un’altra persona protagonista di questo GF Vip, ossia Enock. Ed ecco che i due sarebbero stati protagonisti di una disavventura. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti criticata dal web: c’entra il rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

I due ex coinquilini si sono mostrati insieme in una diretta breve ma intensa. Ad attirare l’attenzione sono state alcune parole di Oppini. “Stasera vado dal mio amico Tommy a rincuorarlo. Non vi preoccupate, ci penso io. Ci ha riconosciuto e fermato qualcuno per strada? Sì, la polizia per chiederci i documenti e l’autocertificazione. Lo dirò a Signorini”. Insomma, il tutto sembrava condito da una grandissima ironia. Ma è successo davvero? Difficile saperlo. Non resta che attendere se ci saranno conferme in puntata.

Impostazioni privacy