Marco Giallini, chi sono i figli? Dopo la sofferenza, arriva una soddisfazione

Marco Giallini racconta il suo rapporto con i due figli. Chi sono, cosa fanno? La curiosità aumenta, ecco svelata la verità. 

Marco Giallini moglie
Marco Giallini

Il celebre attore romano oggi lo vedremo nel film di Carlo VerdoneIo, loro e Lara“. Una commedia in onda in prima serata sul canale Cine34. Marco Giallini interpreterà il ruolo di Luigi Mascolo che gli valse il premio nel 2010 come Rivelazione dell’anno. Tantissimi altri sono i premi che ha vinto l’attore. Ricordiamo nel 2016 il Ciak d’Oro come Migliore Attore Protagonista per “Perfetti Sconosciuti“. Ed ancora Nastro d’argento per Migliore Attore Non Protagonista per “ACAB- All Cops Are Bastards”. Una carriera di estremi successi. Ma veniamo a noi e alla bellissima soddisfazione che ci ha raccontato l’attore.

LEGGI ANCHE —> Marco Giallini Verissimo, ecco com’è morta mia moglie

Marco Giallini, una grande gioia nella vita dell’attore

Marco Giallini

Giallini ha rivelato la vita dei suoi due figli. Uno fa l’università di Lettere e Filosofia e l’altro il Classico, a detta dell’ironico padre “cose che non serviranno un cavolo a nessuno dei due”. Si definisce un padre all’antica ma moderno. Ecco la rivelazione che ci ha fatto l’attore. Alla domanda come avrebbe reagito se avesse saputo che suo figlio fosse gay, Giallini dopo un attimo di gelo dice che gli sarebbe dispiaciuto semplicemente perché in questa società, in cui le persone vedono anche il cavillo nella scarpa, non se la sarebbe passata bene. Purtroppo nel 2011 la grave scomparsa della moglie ha procurato un vuoto indelebile nel cuore del padre, marito e attore. Un’altra rivelazione in arrivo. Cos’è successo dopo il lockdown?

LEGGI ANCHE —> Marco Giallini lutto, quella morte dolorosa non l’abbandona mai

Data la vicinanza e l’unione indissolubile con i suoi due bambini, Giallini ha deciso di tatuarsi tre lupi, come i tre uomini della famiglia. La sensibilità sembra far casa nella vita dei Giallini. Ha confessato che molto spesso all’attore romano gli è capitato di fermarsi in mezzo alla strada e piangere per aver letto un messaggio del figlio.

Impostazioni privacy