GF Vip, stasera ci sarà un ritorno in Casa: cosa succederà?

Oggi è la serata del GF Vip e non mancheranno, come sempre, sorprese e colpi di scena. Sarà tempo di un attesissimo confronto?

gf vip

Oggi è il giorno della puntata serale, l’ennesima, del ‘Grande Fratello Vip‘. Non mancheranno, come sempre e comunque accade nel reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini , sorprese e colpi di scena. Si parla in primis di nuovi possibili ingressi all’interno della Casa, ma ad attirare l’attenzione potrebbe invece essere un ritorno che avrebbe una fondamentale importanza. Ma di cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare quello che potrebbe accadere nel programma in onda su Canale 5. I telespettatori non possono non essere curiosi sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci fuori dal Gf vip? Colpo di scena in studio

GF Vip, tutto pronto per un grande ritorno? Ecco cosa potrebbe succedere

Grande Fratello Vip

Il riferimento, come probabilmente in molti si aspettano e hanno già pronosticato negli scorsi giorni, è a Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ha lasciato la trasmissione nella serata di venerdì. La sua decisione ha fatto star molto male Tommaso Zorzi, la persona con cui ha più legato in questi mesi. Ed ecco che, vista la reazione del milanese, il ragazzo dovrebbe tornare per un confronto. Un confronto legato a quanto detto dall’influencer negli scorsi giorni.

LEGGI ANCHE -> Marco Ferrero ex fidanzato Tommaso Zorzi: le accuse sono gravissime

Il buon Tommaso infatti, confessandosi con gli altri coinquilini, tra cui soprattutto Cristiano Malgioglio, ha ammesso di aver avuto una sbandata per Oppini. Insomma, un qualcosa che forse in molti avevano già sospettato. Ora è arrivata la conferma. I due oggi potranno parlare di tutto questo. La curiosità non può non essere tantissima. Dunque non resta che attendere quello che succederà. Sarà il chiarimento finale?

Impostazioni privacy