Keanu Revees è il gentleman di Hollywood, lo ha dimostrato sul set

Keanu Reeves è un attore eccellente, un uomo bellissimo, ma c’è di più: è anche un vero gentleman, lo ha confermato un episodio sul set.

Keanu Reeves (fonte: Getty images)

Keanu Revees è uno degli attori più famosi in questo momento, arrivato all’apice del successo grazie al ruolo di Neo nella trilogia dei film di fantascienza Matrix.

Ma la sua filmografia spazia numerosissimi generi e ha dimostrato negli anni grande versatilità. Questa sera lo vedremo in seconda serata nei panni di Donaka Mark, nel film d’azione Man of Thai Chi, in onda sul canale 20 di Mediaset.

Ma l’attore è famoso anche per un altra caratteristica, oltre al talento e all’incredibile bellezza: è noto per essere un gentleman di prima classe, e lo ha raccontato niente meno che Winona Ryder.

LEGGI ANCHE -> Il giallo su Enrica, la moglie di Beppe Vessicchio

Keanu Revees è il gentleman di Hollywood, lo ha dimostrato sul set

Keanu Reeves e Winona Ryder

La gentilezza che caratterizza la sua personalità l’ha dimostrata in più occasioni ed è stata spesso al centro di discussioni sui social. Ma uno degli eventi più significativi che ha messo in evidenza il suo carattere di gentleman lo ha raccontato Winona Ryder, che nel 1991 era con lui sul set per girare il film Dracula, capolavoro di Francis Ford Coppola.

LEGGI ANCHE -> Castellitto più innamorato che mai “è un privilegio”

Dovevano girare la scena in cui lei vede il suo nuovo amato si trasforma in orrendi topi, e così l’attrice avrebbe dovuto manifestare paura, angoscia e tristezza. Per rendere la scena più realistica il regista ha chiesto a tutto il cast maschile di insultarla, Keanu compreso.

Solo che lui non ci è stato e non solo si è rifiutato di offenderla, ma vero gentiluomo l’ha difesa e rassicurata, opponendosi alle direttive.

Questo il trailer del film di stasera.

https://www.youtube.com/watch?v=HIKQCZDYfEI

Impostazioni privacy