Masterchef Italia 10, torna uno storico giudice del programma: le novità

Grandissime novità nella nuova stagione di Masterchef Italia 10: tornerà infatti un giudice tanto amato dal pubblico, i dettagli.

masterchef italia 10

Ci sono davvero tantissime e grandi novità per quanto concerne la nuova edizione di Masterchef Italia che quest’anno compirà dieci anni. Se, infatti, sembrano essere ormai confermati i tre giudici degli ultimi anni, ossia gli chef Bruno Barbieri, ormai una vera e propria colonna del programma, lo chef Antonino Cannavacciuolo ed infine, ma non per importanza, lo chef Locatelli, sembrano esserci tantissime novità in arrivo.

Sembra, infatti, ormai ufficiale anche il ritorno, seppur per una sola puntata, di un altro grandissimo di questo programma: come riporta piudonna infatti potrebbe tornare Carlo Cracco in un ruolo ancora tutto da capire. Non è da escludere, però, che il tutto non avvenga dal momento che non c’è nulla di ufficiale, tuttavia le probabilità sembrano essere abbastanza alte.

LEGGI ANCHE -> Masterchef 10 quando inizia? Grandi novità in arrivo: cambieranno molte cose

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Masterchef Italia 10, torna Carlo Cracco? Quante novità

Casa Carlo Cracco
Casa Carlo Cracco

Ma non finisce qui: già, perchè salvo clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora, infatti, quest’anno non ci saranno più le sfide in esterna per i concorrenti. Complice la pandemia, infatti, il tutto si svolgerà all’interno dei classici studi di registrazione di Masterchef Italia come del resto è giusto che sia. 

In un periodo come questo è meglio infatti non rischiare, anche se sicuramente non mancheranno le sorprese. Insomma, si prospetta una grandissima edizione che, seppur con qualche limitazione, ha tutta l’aria di poter essere ricordata: chi sarà il decimo masterchef d’Italia? Tutto è pronto, i fornelli stanno per riaccendersi.

LEGGI ANCHE -> Ficarra e Picone rompono il silenzio: “Ecco perchè abbiamo lasciato Striscia”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Impostazioni privacy