Masterchef 10 quando inizia? Grandi novità in arrivo: cambieranno molte cose

Masterchef 10, quando inizia? La data ufficiale è stata comunicata: ecco tutte le novità di questa nuova edizione da non perdere.

MasterChef 10
MasterChef 10

Masterchef 10 è in arrivo, quando inizia? Comunicata la data ufficiale della nuova edizione: ecco tutte le novità di quest’anno.

L’attesissimo programma di cucina è in dirittura di arrivo su Sky e non solo; come sempre le puntate saranno trasmesse in chiaro su Tv8, anche se in maniera postuma.

Questa edizione riserverà delle belle sorprese, come annunciato dagli stessi giudici: sono stati riconfermati, ancora una volta, Antonino Canavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, un vero veterano del programma.

LEGGI ANCHE -> Masterchef, uno dei giudici dice basta: la decisione finale

Masterchef 10, quando inizia? Tutte le anticipazioni

Masterchef 10
Masterchef 10

Finito X-Factor, come accade ormai da anni, ecco apparire sugli schermi Masterchef, altro programma di punta di Sky, seguitissimo dal pubblico.

Proprio durante il quinto live del talent show i 3 giudici di cucina più severi della tv sono apparsi in video per annunciare l’inizio dell’amato programma.

LEGGI ANCHE -> Masterchef, chi ha vinto la nona edizione? Un grande artista della cucina

Giovedì 17 dicembre avrà inizio l’edizione numero 10 della trasmissione che per i concorrenti e i conduttori avrà un valore totalmente diverso, rispetti agli altri anni: molti italiani, infatti, si sono dedicati con passione alla cucina durante i periodi di lockdown che spesso ha tenuto loro compagnia e dato conforto.

Impostazioni privacy