Laura Torrisi, la foto Instagram fa preoccupare: “Momenti difficili…”

Laura Torrisi, nella foto su Instagram le si legge la tristezza negli occhi: “Non dover sorridere a tutti i costi è liberatorio”.

Laura Torrisi Instagram
Laura Torrisi (Fonte: Instagram)

Laura Torrisi, nella sua foto su Instagram sembra preda di una forte tristezza: cosa le è successo?

L’attrice è sempre molto attiva sul suo profilo social, dove è seguita da moltissimi fan che la seguono da sempre. Laura è nota per essere stata la compagna di Leonardo Pieraccioni, conosciuto sul set di Una moglie bellissima, dove interpretava, per l’appunto, sua moglie.

I due sono stati insieme molti anni e dal loro amore è nata la piccola Martina, nel 2010. Tuttavia, solo 4 anni dopo, la coppia ja annunciato la separazione, per la disperazione dei loro numerosissimi fan. La Torrisi, negli ultimi tempi, ha ammesso di essere single, tuttavia diverse voci parlano di una presunta storia insieme al cantante Aiello.

LEGGI ANCHE -> Aiello e Laura Torrisi stanno insieme? La verità è stata svelata

Laura Torrisi, la foto su Instagram lascia tutti a bocca aperta

Laura Torrisi Instagram
Laura Torrisi

La donna è sempre molto solare, soprattutto sui social, ed è solita pubblicare foto della sua attività quotidiane, all’aperto o insieme alla sua Martina, che ormai ha 10 anni.

Tuttavia, oggi, il suo ultimo post ha rabbuiato i suoi fan: Laura appare in uno scatto, molto seria, ma tuttavia con un’espressione intensa: “Rimanere saldi con il cuore è difficile in questi giorni. Ogni tanto anche non dover sorridere a tutti i costi per far finta che vada tutto bene, è liberatorio” scrive nella didascalia.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi: Instagram contro la realtà, il risultato è sorprendente

La Torrisi ha deciso di abbandonare i “sorrisi forzati” su Instagram e rivelare quale sia il suo stato d’animo al momento, condiviso dalla maggioranza degli italiani. Molti sono infatti i follower che le scrivono solidali, e alle quali la donna non manca di rispondere con un piccolo cuoricino.

Impostazioni privacy