Laura Torrisi, la sua malattia cronica: “Mi devo operare”

Laura Torrisi è affetta da una malattia che la tormenta da anni: dovrà affrontare un’operazione chirurgica.

Laura Torrisi malattia
Laura Torrisi (Fonte: Instagram)

Laura Torrisi soffre di una malattia che la tormenta da anni, ormai: ecco quale operazione chirurgica dovrà affrontare.

L’attrice è solita aprirsi con i suoi fan sui suoi profili social, dove racconta molti eventi importanti della sua vita e li documenta con scatti fotografici. Stasera andrà in onda, su Cine34, uno dei film di cui è stata protagonista, Sharm El Sheikh, con Enrico Brignano e Giorgio Panariello.

Non è la prima volta che la donna si apre e parla di un disturbo che, purtroppo, colpisce molte donne di cui non si sapeva molto, fino a poco tempo fa. La Torrisi è affetta da endometriosi, una malattia cronica che colpisce l’utero e che causa molti problemi, nonchè dolori molto forti.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi e Aiello stanno insieme? Gli indizi sulla loro storia

Laura Torrisi, la malattia che la tormenta

Laura Torrisi malattia
Laura Torrisi

Questo disturbo presenta delle complicazioni e, a causa di queste, è necessario che l’attrice si operi presto. Proprio lei ha annunciato sui social che sta aspettando di potersi operare per togliere un fibroma e ripulire i noduli.

In realtà Laura avrebbe dovuto recarsi in ospedale proprio qualche giorno fa, ma ha annunciato che la sua operazione è stata rimandata poichè, a causa della pandemia, non sono disponibili posti letto per le operazioni meno urgenti.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, la foto su Instagram fa preoccupare: “Momenti difficili”

La Torrisi ha specificato di essere particolarmente spaventata da questa situazione, anche perchè dovrebbe affrontare da sola la degenza in ospedale e il periodo post operatorio. Auguriamo all’attrice che possa presto operarsi e risolvere i suoi problemi di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Intanto la donna è impegnata in una nuova avventura su un set: non sappiamo ancora di che cosa si tratti, ma ha mostrato sui suoi social una foto in cui appare davvero emozionata per essere tornata a recitare. D’altronde la sua ultima apparizione in tv è stata in Amici celebrities, in cui Laura si è distinta per il suo talento, arrivando in finale.

Impostazioni privacy