Anticipazioni Beautiful: Brooke è sconvolta

Le anticipazioni: Beautiful torna oggi sul piccolo schermo e vede una Brooke sconvolta per una notizia su Ridge, con chi ha passato la notte? 

Beautiful in lutto
Beautiful

Nel piccolo schermo oggi tornerà Beautiful, come di consueto su Canale 5. La puntata sarà davvero sconvolgente e pare proprio che un personaggio che tempo spera di poter realizzare un certo piano, ce la stia facendo.

La puntata vedrà una Brooke più sconvolta che mai a causa di una notizia che le viene riferita e che non avrebbe proprio voluto sapere. Potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso per la bella matrigna di Thomas, il figlio di Ridge.

LEGGI ANCHE -> Lo storico personaggio che ha lasciato Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Brooke è sconvolta, colpa di Thomas

Coronavirus, Beautiful riprese sospese
Beautiful

Da molto tempo ormai Thomas sta escogitando una vendetta nei confronti di Brooke, per liberarsi finalmente della matrigna per la quale non hai mai nutrito affetto. E ha escogitato un piano che sta per mettere in atto. L’obiettivo è quello di allontanarla dal padre, Ridge, per togliersela ufficialmente dai piedi.

Così Thomas cerca di convincere Danny, il barista del Bikini Bar e aspirante modello, a confidare a Brooke una notizia che sa che la donna non potrebbe sopportare.

LEGGI ANCHE -> Il paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni e una difficile notizia da sopportare

Danny è titubante, ma alla fine si fa convincere, complice la promessa di Thomas di aiutarlo nella carriera di modello, sua grande ambizione.

Così sarà lui a portare la brutta notizia. Ridge ha passato una notte con Shauna, la peggior nemica di Brooke. La povera donna non solo è costretta a sopportare l’idea che il marito le abbia mentito, ma per giunta si tratta proprio della donna che meno sopporta.

Naturalmente è su tutte le furie e quando torna a casa, Ridge non ha la minima idea di quello che lo aspetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tv Soap (@tvsoap.it)

Impostazioni privacy