Thorsten Kaye in lutto: “Ridge Forrester” di Beautiful è disperato

Thorsten Kaye, Ridge Forrester in Beautiful, sta vivendo in queste ore un lutto davvero tremendo: il noto attore ha perso una persona speciale.

Thorsten Kaye ridge forrester
Ridge Forrester

Sono ore davvero tremende per Thorsten Kaye, il noto attore di Beautiful che ormai da parecchio tempo ha preso il posto di Ron Moss nella soap opera più longeva della tv che ormai da parecchi anni va in onda anche in Italia su Canale 5.

Il noto attore, infatti, ha perso un carissimo amico che ha contratto il virus mondiale che purtroppo sta dilagando in tutto il mondo ed ha colpito durante questa emergenza anche lui che purtroppo non ce l’ha fatta a resistere.

L’uomo, che in questo momento si trova a casa sua in Connecticut, decidendo di stare vicino alla propria famiglia in attesa che le riprese cinematografiche delle nuove puntate possano riprendere, sta vivendo un dolore tremendo in quanto si tratta din un suo carissimo amico Terrence McNally, bravissimo attore nonché sceneggiatore e suo amico da tantissimo tempo e che purtroppo è venuto a mancare, lasciando un vuoto enorme nella sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ridge Forrester, cosa fa oggi Ron Moss: la rivelazione su Beautiful

Thorstern Kaye in lutto: l’attore ha perso un caro amico

ridge forrester

Ricordiamo che Thorsten Kaye, da ormai qualche anno, ha stabilmente preso il posto di Ron Moss nel ruolo di Ridge Forrester in Beautiful, diventando uno dei punti cardine dell’intricata trama della soap che tiene incollato allo schermo da tantissimi anni milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo lascia Vieni Da Me? Le sue parole svelano un dramma

L’uomo, che ormai da tantissimi anni fa la vita da pendolare tra la sua casa e la California, dove avvengono le registrazioni della serie da circa 7 anni, si è sentito privato di una parte importante della sua vita con la perdita del suo caro amico, una persona che, come riportato a DiPiù, ha definito unica ed inimitabile, che gli mancherà moltissimo.

Impostazioni privacy