Toni Servillo, quell’episodio che fu una caduta di stile

Toni Servillo è stato protagonista di un momento imbarazzante, una terribile gaffe durante una intervista su Rai News 24, quando insultò una giornalista.

Toni Servillo
Toni Servillo (Fonte: Getty Images)

L’attore Toni Servillo vanta nel suo passato l’aver vissuto un episodio televisivo molto particolare, durante la promozione del film La grande bellezza.

All’epoca la pellicola ottenne un vero e proprio successo, ricevendo anche premi e riconoscimenti molto importanti come ad esempio Miglior film straniero al premio Oscar nel 2014, un Golden Globe e il BAFTA, oltre che vari David di Donatello, Nastri d’argento e altro ancora.

Il protagonista della pellicola era proprio Toni Servillo, attore di grande talento e successo che fu particolarmente apprezzato grazie a questo film.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci: “E’ stato davvero molto imbarazzante”

Purtroppo l’artista fu però protagonista anche di un brutto scivolone in pubblico, mentre era intervistato nel salotto televisivo di Rai News 24.

La terribile gaffe avvenne quando durante un’intervista ti lascio scappare un vaff****** alla giornalista che aveva mosso alcune critiche sul film di Sorrentino.

Probabilmente l’attore non si era reso conto di essere ascoltato, e si lasciò andare con questo commento inopportuno.

Toni Servillo, la gaffe televisiva

Toni Servillo
Toni Servillo (Fonte: Getty Images)

L’attore Toni Servillo dunque è stato protagonista di un momento davvero imbarazzante.

Già molto indispettito dalle domande e critiche rivolte al film La grande bellezza, l’uomo contrariato rispose alla giornalista spiegando che gli sembrava inopportuno fare delle critiche anziché gioire ed essere entusiasti per un grande risultato.

Con poche semplici parole aveva già fatto intuire il risentimento nei confronti dell’intervistatrice, ma poco dopo a causa di problemi tecnici che si erano sviluppati durante il collegamento telefonico, pensando di non essere ascoltato lanciò quel pesante critica commento rivolto alla giornalista.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini, gaffe su Luca Argentero: cala il gelo in studio

L’attore dopo lo straordinario riconoscimento ottenuto con il film La grande bellezza di Sorrentino, ha proseguito la sua carriera attoriale con molti altre pellicole importanti.

Per il film 5 è il numero perfetto è stato inoltre candidato a Miglior attore protagonista ai David di Donatello, di cui stasera andrà in onda la serata di premiazione alle 21:25 su Rai 1.

Impostazioni privacy