Sanremo 2021, è già partito il totonomi: chi sarà concorrente?

Sanremo 2021 si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. Ed ecco che è già partito il totonomi sui concorrenti della kermesse.

Amadeus Sanremo 2021

Tante difficoltà e tanti ostacoli. Può senza alcun dubbio essere descritto così l’avvicinamento a Sanremo 2021. Come è normale che sia, la situazione pandemica e le restrizioni per l’emergenza sanitaria, condizioneranno la prossima edizione della kermesse canora. Eppure, come da tradizione, non stanno mancano polemiche, indiscrezioni e nomi. E mentre pare si stata finalmente fatta chiarezza sulle date, oramai da tempo è partito il totonomi sui possibili concorrenti. Ma quali sono i nomi usciti? Giusto fornire qualche dettaglio in più.

LEGGI ANCHE -> Claudio Baglioni torna a parlare di Sanremo: ecco che cosa ha detto

Sanremo 2021, arrivano le prime decisioni sui concorrenti? Le ultime

sanremo 2021

Innanzitutto va detto che l’annuncio di quelli che saranno i big sarà fatto da Amadeus, confermato direttore artistico e conduttore anche per il 2021, nell’ultima serata di Sanremo Giovani, fissata per il 17 dicembre. Insomma, il conto alla rovescia può senza alcun dubbio esser già fatto partire. Ma ecco che filtrano già i primi papabili a calcare il palco dell’Artiston. Non mancano né conferme né sorprese. A fare qualche rivelazione è stata l’Adnkronos. Ma che cosa si sa in più?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, finalmente una novità importante: ecco la svolta

Innanzitutto va ricordato che i candidati sono più di 300 e che quindi la scelta è tutt’altro che semplice. Le sorprese potrebbero essere rappresentate dal conduttore Claudio Lippi e dal cantautore pisano Motta. Occhio però anche a Giacomo Celentano, secondogenito di Adriano e Claudia Mori. Occhio anche a Achille Lauro, Elodie, Diodato e Bugo, già protagonisti della scorsa edizione. Circolerebbe anche il nome di Tommaso Paradiso, ex frontman dei The Giornalisti e ora solisti. Insomma, i nomi di livello di certo non mancano. Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale. Sanremo 2021 in fondo non è poi così lontano.

Impostazioni privacy