Manuela Arcuri lancia vibrazioni positive: i fan impazziscono per lei

Manuela Arcuri, come tutti i vip in questo periodo di quarantena, è molto attiva sui social network. E la sua ultima foto piace e non poco ai fan.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri in questi giorni di quarantena, causata dall’emergenza sanitaria per il Coronavirus, sta provando a fare compagnia e ad allietare le giornate dei suoi sempre più numerosi follower. L’attrice, che negli scorsi giorni è apparsa un po’ triste e malinconica, colpisce sempre per la sua bellezza e per la sua eleganza. La sua ultima foto ha però fatto a dir poco impazzire i suoi fan e i suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Manuela Arcuri, l’ex fidanzato è stato arrestato: l’accusa è pesante

Manuela Arcuri, ecco come fa impazzire i fan

La 43enne ha voluto dedicare un pensiero e un omaggio a chi la segue da tempo con sempre tantissimo affetto. Ed è per questo che la bella Manuela ha voluto augurare a tutti loro un buon weekend, nonostante il periodo difficile e complicato che si sta vivendo. “Saturday mood‘, è stata la frase scelta dalla soubrette per accompagnare le sue due foto, dove indossa un abito nero e si mostra in totale relax e tranquillità su un letto. Tante le reazioni e i commenti arrivate al post in pochissimo tempo.

https://www.instagram.com/p/B_sTktVqDjT/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Manuela Arcuri, l’attrice si gode la nipotina in attesa del secondo figlio

“Sono innamorato di te da quando ero bimbo”, “Sei sempre bellissima”, “Manuela sei sempre il top”, “Sei a dir poco stupenda”: queste le frasi scelte dai suoi fan per complimentarsi con lei e per mostrarle il loro immancabile sostegno. Insomma, la Arcuri colpisce ancora una volta per il suo stile e il suo portamento. Queste due caratteristiche sembrano non risentire degli anni che passano inesorabilmente. E ora quindi non resta che attendere i suoi prossimi impegni lavorativi, molto probabilmente condizionati da quello che sta accadendo nel mondo.

Impostazioni privacy