Beppe Vessicchio sta male? Ecco cosa è successo

Beppe Vessicchio sta male? La sua assenza dal serale di Amici di Maria De Filippi ha preoccupato molto i telespettatori, ecco cosa è successo all’amato direttore d’orchestra e giudice.

Beppe Vessicchio sta male? Ecco cosa è successo

Ieri, 20 marzo 2020, è andata in onda la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale 5  si trova al centro di numerose polemiche da qualche settimana per via del trattamento ricevuto da alcuni concorrenti.

Tuttavia ieri sera gli occhi erano tutti puntati sull’assenza di Beppe Vessicchio, il Maestro non ha partecipato al serale e in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Beppe Vessicchio sta male?

Beppe Vessicchio sta male? Ecco cosa è successo

L’edizione 19 di Amici di Maria De Filippi sta per volgere al termine e presto sapremo chi sarà il vincitore 2020 del talent di Canale 5. Proprio nel corso della quarta puntata, in onda ieri sera, abbiamo scoperto i nomi dei semifinalisti che, la prossima settimana, si giocheranno il tutto per tutto per guadagnarsi un posto in finale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AMICI 2020, PERCHE’ ALESSIA MARCUZZI HA SOSTITUITO LOREDANA BERTE’?

Nella quarta puntata sono state molte le note storte, a partire dall’assenza di Loredana Bertè, sostituita la scorsa settimana da Christian De Sica e questa settimana da Alessia Marcuzzi. La nota cantante vie infatti a Milano e per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus non ha potuto prendere parte alla diretta del talent. De Sica e Alessia Marcuzzi, entrambi residenti a Roma, hanno fatto di tutto per non far mancare l’assenza della grandissima artista. Tuttavia a dare da pensare è stata l’assenza di Beppe Vessicchio, tanto che in molti sul web si sono chiesti se il maestro stia male.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AMICI 2020, CONTINUANO LE POLEMICHE SU VALENTI: L’ACCUSA PENSATE

Svelata la verità sulle sue condizioni

L’emergenza da Coronavirus ha preoccupato molto i fan del programma di Maria De Filippi che, davanti all’assenza del Maestro si sono subito chiesti se non fosse dovuta al Covid-19.

A rassicurare il pubblico ci ha pensato la conduttrice che ha rivelato che Beppe Vessicchio ha avuto un problema fisico al ginocchio che lo ha costretto a restare a casa, dalla prossima settimana lo rivedremo quindi a ricoprire il ruolo che gli spetta come giudice del noto talent.

Impostazioni privacy