Nessuno lo sapeva su Maradona, una verità rivelata

Rocio Oliva, l’ultima fidanzata di Maradona è disperata. Non riesce a dire addio a Diego Armando Maradona. La moglie glielo impedisce.

Maradona
Maradona (Fonte: Getty Images)

Oggi ci sono stati i funerali della legenda del calcio. Purtroppo ieri è venuto a mancare uno tra i più grandi calciatori del mondo. Tutti i fan sono disperati, ma capiamo cosa è successo oggi all’ultima compagna dell’ex calciatore. Rocio Oliva, in lacrime, ha fatto una confessione straziante. Non si spiega come mai stia succedendo questo a lei. Ma capiamo cosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE —> Diego Armando Maradona morto: l’addio commovente del figlio

Rocio Oliva: lasciata fuori dalla Chiesa

Rocio Oliva e Maradona (GettyImages)
Rocio Oliva e Maradona (GettyImages)

Oggi durante la celebrazione del rito, l’ultima compagna del calciatore è stata tenuta fuori la Chiesa. Oliva è stata con l’ex fidanzata del calciatore per 7 anni, una storia finita nel 2018. Da questa notte si sta svolgendo una veglia intima per il campione argentino e a Rocio Oliva le è stato impedito di entrare in Chiesa. In lacrime Rocio non riesce a spiegarsi perché non la facciano entrare, vorrebbe dire addio a Diego ma non sembra possibile. Capiamo il motivo. Pare che stava aspettando l’autorizzazione dell’ex moglie Claudia Villafane. Ma ecco che arriva una rivelazione, dopo averle detto di tonare alle 7 ora è arrivata la notizia che Claudia non vuole la sua presenza nella Chiesa.

LEGGI ANCHE —> Maria Teresa Ruta, il retroscena con Maradona lascia senza parole

Una tragica rivelazione quella che ha dovuto appena ascoltare la sua ex compagna Rocio. Infatti viene ritratta in lacrime avanti la Casa Rosada. L’ex compagna di Maradona esprime tutto il suo rammarico per non potergli dare l’ultimo addio. Al suo pianto disperato si uniscono tutte le persone che hanno amato il mito, il grandissimo uomo, il re del calcio.

 

Impostazioni privacy