Gloria e Malcom figli Barbara Alberti: hanno seguito le orme della madre?

Gloria e Malcom Pagani sono i figli di Barbara Alberti e Amedeo Pagani: chi sono i due e, soprattutto, hanno seguito le orme della madre o no?

figli barbara alberti
Malcom, uno dei due figli di Barbara Alberti

Gloria Pagani e Malcom Pagani sono i figli di Barbara Alberti ed Amedeo Pagani, nati dal grande amore tra la famosissima scrittrice e giornalista ed il noto produttore cinematografico e sceneggiatore.

In molti si chiedono chi siano i due e, soprattutto, se abbiano o meno seguito le orme dei genitori, in particolar modo la madre. La verità è che, se riguardo alla prima si conosce davvero poco, poiché è sempre stata molto riservata come del resto è giusto che sia, sul secondo si hanno maggiori informazioni ed in parte possiamo dire di avere “ereditato”, per così dire, la grande passione per la parola. 

E’ infatti diventato un famosissimo giornalista, arrivando a collaborare anche con testate davvero famosissime come ad esempio il “Fatto Quotidiano”, “GQ”, “Vanity Fair” e “Rivista Undici”, mentre in passato ha avuto l’opportunità di lavorare precedenza L’Unità, a Skysport, a Il Manifesto, a L’Espresso.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Pagani ex marito Barbara Alberti: in che rapporti sono oggi?

Gloria e Malcom figli Barbara Alberti chi sono? Età, foto, lavoro, padre

Barbara Alberti figli
Barbara Alberti

Oltre a questo Malcom Pagani ha anche scritto alcuni libri di enorme successo. Di questo e molto altro sicuramente ci sarà l’opportunità di parlare ad Io e Te insieme a Pierluigi Diaco, su Rai Uno, dove sua madre (e di Gloria Pagani) avrà modo di parlare quest’oggi essendo ospite nel programma di Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Daniele Scardina positivo: anche lui era stato in Sardegna

Insomma, una bellissima opportunità, magari, di scoprire qualcosa in più dei suoi figli che, per certi versi, hanno seguito le sue orme riuscendo ad ottenere il successo che meritavano.

Impostazioni privacy