Amedeo Pagani ex marito Barbara Alberti: in che rapporti sono oggi?

Amedeo Pagani è stato per tantissimi anni il marito di Barbara Alberti ma, dopo tanti anni, il loro amore è finito: in che rapporti sono oggi i due?

amedeo pagani
Amedeo Pagani

Amedeo Pagani è stato per tantissimi anni il marito di Barbara Alberti, che quest’oggi sarà ospite ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco su Rai Uno, in cui sicuramente avrà modo di parlare della sua a dir poco straordinaria carriera. 

Lei è sempre stata infatti una vera e propria donna di cultura, che in tempi più recenti abbiamo avuto l’opportunità di vedere al Grande Fratello Vip. In molti si chiedono chi sia il suo ex marito che, è tuttavia, davvero famosissimo.

Il loro amore è durato per tantissimi anni cambiando in meglio le vite di entrambi. Dal loro amore, infatti, sono nati due splendidi figli, ma ad un certo punto il sentimento è finito: che cos’è successo e, soprattutto, in che rapporti sono i due quest’oggi? Ecco che cosa sappiamo: il loro sentimento è rimasto ma, allo stesso tempo, si è tramutato in qualcosa di un po’ diverso.

LEGGI ANCHE -> Barbara Alberti, il grande dolore non si può dimenticare

Amedeo Pagani ex marito Barbara Alberti chi è? Età, figli, lavoro

Barbara Alberti figli
Barbara Alberti (Fonte: Instagram della donna)

Amedeo Pagani è stato ed è ancora oggi un produttore cinematografico e sceneggiatore tra i più amati, apprezzati e soprattutto talentuosi di tutto il panorama artistico italiano.

Barbara Alberti e lui hanno avuto due figli, Gloria e Malcom, ma i due come sappiamo si sono detti addio. Oggi il rapporto tra i due, però, è rimasto splendido, ha cambiato forma: è rimasta una splendida amicizia anche per il bene dei figli. Insomma, l’amore può finire ma il bene che entrambi hanno dato all’altro è e rimarrà sempre intatta così come la stima che l’uno prova nei confronti dell’altro.

LEGGI ANCHE -> Barbara Alberti vs Francesca Cipriani: scontro annullato, come mai?

LEGGI ANCHE ->Pierluigi Diaco si è fatto male, la confessione in diretta: “Mi scuso”

Impostazioni privacy