Nicolas Aleotti figlio J-Ax, ecco qual è il suo soprannome

Nicolas Aleotti figlio J-Ax: il soprannome del primogenito del noto rapper e fa sorridere tutti i suoi fan. Ma qual è? Ecco il dettaglio.

nicolas aleotti figlio j-ax
Fonte Instagram

J-Ax oggi tornerà sul piccolo schermo con ‘All Together Now’, trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Michelle Hunziker. I suoi giudizi sono sempre molto equilibrati e apprezzati sia dal pubblico da casa che dai concorrenti. Il noto rapper però molto spesso ha fatto parlare anche per la sua vita privata e sentimentale. Giusto andare un po’ di più nel dettaglio e nello specifico. Ma c’è qualche dettaglio particolare da raccontare?

LEGGI ANCHE -> J-Ax fa infuriare le donne, scoppia una polemica: “Sei una…”

Nicolas Aleotti figlio J-Ax, qual è il suo soprannome?

J-Ax

Il cantante è sposato con Elaina Coker, una donna che gli ha dato e che l’ha tirato fuori da un periodo molto difficile e complicato dal punto di vista personale per lui. La coppia, che è sempre molto unita e compatta, ha avuto anche un figlio, di nome Nicolas. Ed è proprio quest’ultimo che recentemente ha destato curiosità da parte dei fan del milanese. E c’è stato un episodio davvero molto curioso e simpatico. Ma che cosa è successo? J-Ax ha voluto far strappare un sorriso.

LEGGI ANCHE -> Nicolas Aleotti figlio J-Ax: per lui ha compiuto un gesto incredibile

In un primo momento l’uomo ha sempre preferito non mostrare e non far vedere il volto del suo primogenito. Ma ecco che i social network, in particolar modo il suo profilo Instagram, sono diventati il luogo ufficiale di una presentazione che i suoi follower aspettavano da tempo. A colpire è stato il soprannome dato al bimbo, ossia Hulkino. Infatti è proprio lui che dà forza e coraggio al rapper, che ha nella famiglia un punto di riferimento molto importante. La sua nascita d’altronde, per lui è per sua moglie, è stato un sogno che si è trasformato in realtà.

Impostazioni privacy