Sirio Campedelli, fidanzato Marco Carta: è ufficiale, tutto pronto

Sirio Campedelli, attuale fidanzato del cantante Marco Carta, fa una rivelazione scottante sul loro rapporto. Scopriamolo!

Marco Carta furto
Marco Carta

Oggi il cantante Marco Carta, si aprirà con tutti i suoi fan raccontando la sua storia d’amore, presso il salotto di Silvia Toffanin, su Canale 5, a Verissimo. Ma scopriamo una scottante rivelazione sulla coppia Carta- Sirio Campedelli. I due sono insieme da sei anni, ma qualcosa bolle in pentola. Qualcosa di molto scottante. Sentiamo la rivelazione del compagno del cantante.

LEGGI ANCHE —> Marco carta e Sirio Campedelli: il vero motivo per cui stanno insieme

Sirio Campedelli, la bellissima rivelazione: è ufficiale

Marco Carta furto

Marco Carta, nonostante sogni di ritornare sul palco del Festival della canzone italiana, Sanremo, al momento ha una priorità più impellente. Riguarda proprio il suo compagno Sirio. I due a detta del cantante stanno vivendo dei momenti unici, ma udite, udite, bussa alla porta anche un matrimonio. Ebbene sì la coppia Carta- Campedelli ha annunciato di volersi sposare subito dopo la pandemia, per festeggiare in grande con tutti amici e parenti. Un amore realmente importante il loro. Il coming out di Carta è arrivato solo nel 2018, i due stavano insieme già da quattro anni. Finalmente dopo averlo annunciato in diretta Tv una stato di libertà si è diffusa in tutta l’anima e il corpo di Marco.

LEGGI ANCHE —> Marco Carta lascia tutti senza parole: decisione presa

Importanti parole quelle che ha confessato il noto cantante. Ora è felice e vive serenamente, dice che anche la sua carriera ne ha giovato di questa rivelazione. Purtroppo gli anni prima di fare coming out sono stati molto duri per lui, ha ammesso di aver vissuto malissimo. Ma finalmente ora si è dichiarato e non solo, un grande passo è in arrivo per la coppia. Campedelli e Carta non vedono l’ora di pronunciare il loro “sì”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff)

Impostazioni privacy