Fedez, momenti di paura nella notte: interviene la polizia

Fedez, momenti di paura nella notte tra il 4 e il 5 dicembre; interviene la polizia: che cos’è successo al rapper?

Fedez polizia
Fedez

Fedez, momenti di paura ieri notte; il rapper viene pedinato e interviene la polizia, finisce poi alle mani con un uomo.

La vicenda che ha coinvolto il cantante ieri sera si è rivelata più spinosa del previsto: Federico Lucia, in arte Fedez, stava tornando a casa verso le 22 e 30 del 4 dicembre. L’uomo era nei pressi di Citylife, dove vive insieme a Chiara Ferragni, quando si è reso conto che una macchina stava seguendo la sua da circa 15 minuti.

Il rapper ha allertato la sua guardia del corpo che si trovava a casa che ha allertato la polizia.

LEGGI ANCHE -> Paura per Chiara e Fedez: Leone si è fatto male?

Fedez, paura nella notte: interviene la polizia

Fedez polizia
Fedez (Instagram)

Il cantante, una volta avvistata la volante delle Forze dell’Ordine, si è precipitato fuori dalla sua auto e ha aggredito l’uomo nel Suv che lo stava pedinando, schiaffeggiandolo.

La polizia ha placato gli animi e ha identificato il 19enne alla guida del Suv che ha spiegato di star tornando semplicemente a casa sua, che si trova nelle vicinanze. La sua versione dei fatti è stata confermata dalle autorità che però hanno scoperto che l’uomo è un investigatore privato, armato con regolare licenza.

LEGGI ANCHE -> Fedez, compleanno rovinato? Rischia una denuncia

Ma le stranezze non finiscono qui: il 19enne risulta lavorare per la società di suo padre, al centro di Milano. Il nome di quest’ultimo non risulta nuovo al rapper; tempo fa un suo amico lo aveva avvisato che l’uomo stesse facendo delle indagini sulle sue società all’estero. Fin’ora, secondo quanto riportato dal Corriere, nessuno ha sporto denuncia: vedremo se si scoprirà qualcosa in più in merito all’episodio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Intanto Chiara Ferragni e Fedez si preparano a ricevere l’Ambrogino d’oro 2020 grazie alla loro raccolta fondi per combattere il Covid-19.

Impostazioni privacy