Flavio Insinna, una confessione delicata: “Non dobbiamo fermarci”

Flavio Insinna si è lasciato andare a una confessione molto importante su in suo programma. Ma che cosa ha detto? Le sue parole.

Flavio Insinna

Flavio Insinna è senza alcun dubbio uno dei conduttori che hanno maggiormente i riflettori puntati addosso. L’uomo è infatti, oramai da un bel po’ di tempo, alla guida de ‘L’Eredità‘. Il presentatore, proprio nella puntata odierna dell’ormai storico quiz show griffato Rai, ha sottolineato alcune problematiche che non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti. Ma di che cosa si tratta? La sua spiegazione è stata davvero molto dettagliata e specifica. Non resta quindi che analizzarla.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna addio? La Rai ha già scelto il suo sostituto

Flavio Insinna, importanti rivelazioni: ecco le sue parole

Flavio Insinna (Getty Images)
F. Insinna (Getty Images)

Il romano, che recentemente ha raccontato un brutto episodio che l’ha visto coinvolto, ha voluto soffermarsi sul periodo difficile che si sta vivendo, a causa della pandemia da Covid-19. Il presentatore ha però invitato a non dimenticarsi di situazioni che erano e restano complicate, come quelle legate alla ricerca. Ed è questo che le sue parole, dette, come detto, nella puntata odierna del suo programma, non possono certo lasciare indifferenti i suoi telespettatori più affezionati. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, brutto colpo per lui: non ci voleva

“Nonostante abbiamo mille problemi, e lo sappiamo, la ricerca non si deve comunque mai fermare. Insomma. non ci deve fermare neanche il virus”, queste le sue parole dette dal buon Flavio. Una dichiarazione molto breve, ma che spiega, in maniera molto chiara, la sua vicinanza ad alcune tematiche. Dunque chi guardava in quel momento ‘L’Eredità’ non può non essere rimasto colpito in senso positivo. Insomma, il suo è stato un messaggio di solidarietà e di speranza, in linea con il periodo natalizio, che è oramai sempre più dietro l’angolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Impostazioni privacy