Meg Ryan, lite furibonda: i fan sono preoccupati per lei

Meg Ryan, attrice del panorama hollywoodiano, ha raccontato una sua lite furibonda che ha fatto preoccupare tutti. Ma con chi era arrabbiata?

Meg Ryan

Meg Ryan stasera sarà in onda in prima serata su Rai Movie con il film “Insonnia d’amore” diretto da Nora Ephron. Nella pellicola dal genere commedia e romantico accanto all’attrice Ryan il bellissimo volto di Tom Hanks. Meg indosserà i panni di una giornalista avvolta dalla fortuna. Purtroppo non sempre i film rispecchiano la realtà infatti questa volta la bella Meg non ha avuto il fato dalla sua parte. Capiamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE —> Ryan Murphy di Hollywood: chi è l’autore della nuova serie Netflix?

Meg Ryan: l’evento che ha scatenato la preoccupazione di tutti

Meg Ryan

A volte qualcuno o qualcosa ti può allontanare da ciò che tu ritenevi un tempo fondamentale, ma che adesso non lo è più. Questo è il caso dell’attrice che ha deciso di chiudere ogni rapporto con la madre. È davvero difficile immaginare come si possa rompere un rapporto così importante, ma l’attrice pare avercela fatta. La madre, Susan, non andava d’accordo con l’ex marito della Rayan, Dennis. L’uomo è stata la causa del loro allontanamento. Infatti più la madre esternava il suo parere sul marito, più la figlia si allontanava da Susan. Fin quando non ci fu l’allontanamento definitivo, a causa dell’abuso di droghe del marito. Ma questa dipendenza portò a dei seri pericoli tutta la famiglia. Dennis aveva dichiarato che avrebbe pensato di morire da lì a poco. Come andò a finire la storia?

LEGGI ANCHE —> Ecco perché tra Ryan Reynolds e Scarlett Johansson è finita

Nel 2001 Meg divorziò dal marito, ma questo non portò al riconciliamento con la madre. Susan non ha mai potuto vedere i sua nipotini. Meg sta crescendo i suoi figli completamente da sola. Dennis ha rovinato tutta una famiglia, ma l’attrice non ha intenzione di ripristinare la vicenda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meg Ryan (@megryan)

Impostazioni privacy